BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 gara streaming gratis live Gran Premio Giappone diretta dopo streaming qualifiche e prove ufficiali ieri

Domenica si corre il primo Gran Premio di Russia della Formula 1 2014. Nelle prime prove libere il più veloce di tutti è stato Lewis Hamilton.




Domenica sul circuito di Sochi, in Giappone, si corre il sedicesimo Gran Premio del Mondiale 2014: 53 giri per un totale di 309,732 chilometri da percorrere. La prima giornata di prove libere è andata nella scia delle ultime corse: dominio Mercedes con l'inglese Lewis Hamilton davanti a tutti. Buon terzo posto per Fernando Alonso.

Nella classifica piloti del Mondiale 2014, Lewis Hamilton su Mercedes è davanti a tutti con 266 punti. Alle sue spalle il compagno di scuderia Nico Rosberg con 256 punti. Terza piazza per Daniel Ricciardo su Red Bull con 193. Al quarto posto arranca Sebastian Vettel (139 punti), campione in carica con la Red Bull e destinato il prossimo anno a cambiare monoposto. Solo quinto il ferrarista Fernando Alonso con 133 punti e undicesimo Kimi Raikkonen con 45 punti. La graduatoria costruttori di compone di Mercedes con 522 punti, Red Bull con 332, Williams con 201 e Ferrari con 178.

Chiusa la stagione 2014 di Formula 1, inizieranno le grandi manovre del mercato dei piloti. Le conferme sono ben poche. Sebastian Vettel è destinato ad arrivare a Maranello: "Spero si possa fare presto un annuncio per la mia prossima stagione e quando avverrà capirete perché abbiamo dovuto aspettare tanto". Per il tedesco di prospetta un contratto multimilionario. Fernando Alonso è con le valigie in mano: "La situazione 2015 è delineata. Inoltre con un socio del Qatar, entro una decina di giorni annunceremo un nuovo eccitante progetto nel ciclismo". Le indiscrezioni degli ultimi giorni riferiscono di un contatto con la McLaren.

Decisamente più tranquilla la situazione di Hamilton, per ora intenzionato a portare a casa il suo primo Mondiale: "La Mercedes è la mia famiglia da 13 anni e non voglio cambiare. A fine anno ci siederemo per parlare del contratto".

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il