BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming live gratis dopo MotoGP streaming diretta live vinto da Marquez

Dalla Russia al Giappone: questo fine settimana sono in programma la gara di Formula 1 sul circuito di Sochi e la MotoGP a Motegi.




AGGIORNAMENTO: Tocca alla Formula 1 con la gara del Gran Premio di Russia prevista per le ore 13 secondo fuso orario italiano. Vittoria di Marquez, invece, per la MotoGp del Gran Premio di Giappone, secondo Valentino Rossi. Marquez diventa così campione del mondo.

Sarà un fine settimana nel segno dei motori quello che culminerà domenica 12 ottobre 2014 con la gara di Formula 1 2014 sul circuito di Sochi, in Russia, e con la MotoGP a Motegi, in Giappone. Per quanto riguarda le quattro ruote, Lewis Hamilton, in testa al Mondiale, vuole portare a casa tutta la posta e lo ha fatto capire con le prime prove libere, in cui si è messo tutti dietro. Il britannico ha chiuso la sessione con più di otto decimi di vantaggio sugli inseguitori. Tempo di libere anche nella MotoGP: il più veloce di tutti è stato Andrea Dovizioso del Ducati Team, oltre quattro decimi su Jorge Lorenzo.

Il primo Gran Premio in terra russa della Formula 1 non potrà che essere nel segno di Jules Bianchi, il pilota della Marussia che la settimana scorsa a Suzuka, in Giappone, è andato a sbattere contro una gru in pista per soccorrere un'altra vettura, quella di Sutil. Il giovane pilota francese versa in condizioni gravissime al Mie General Hospital di Yokkaichi, con lesioni cerebrali diffuse. Lo stesso Sutil ha spiegato che sarà un weekend molto difficile: "Non posso dire nulla di diverso, è stato molto scioccante per me e per tutto il mondo della Formula 1".

Per il campione del mondo in carica Sebastian Vettel, "ci farà correre solo la passione. Dobbiamo capire esattamente quello che è successo per poi assumere i giusti correttivi". Il dramma di Bianchi ha coinvolto emotivamente anche i piloti della MotoGP, più volte intervenuti sulla questione. Per Valentino Rossi, quella di Suzuka è una pista "troppo pericolosa", ma l'incidente" è successo per un errore". Secondo Marc Marquez, leader del Mondiale; "il video fa capire come ogni volta che scendiamo in pista ci siano rischi".

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il