BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming live gratis GP Russia gara dopo streaming MotoGP Giappone diretta live con vittoria di Marquez e Rossi secondo

La gara del MotoGP finisce con la vittoria di Marquez che diventa campione del Mondo. Ora tocca alla Formula 1




AGGIORNAMENTO: Vince Marquez la prova del Gran Premio di MotoGP in Giappone che si è svolta stamattina alle ore 7 fuso italiano. Secondo Valentino Rossi. Ora appuntamento con la gara di Formula 1 del Gran Premio di Russia.
Per quanto riguarda lo streaming in diretta live online gratis su Internet anche in italiano ci sono diverse soluzioni. La prima è Sky Go, per gli abbonati Sky. La seconda è SkyOnline anche per chi non è abbonato e può acquistare un singolo evento sportivo che desidera.
La terza, infine, è vedere la gara di Formula 1 su un sito web di una tv straniera che ne ha comprato i diritti e la trasmette anche online. In particolari vi sono siti ufficiali di emittenti televisive austriache, svizzere, tedesche e arabe che lo fanno

Conto alla rovescia per la gara di MotoGP a Motegi, in Giappone, e per la corsa di Formula 1 a Sochi, in Russia, entrambe in programma domenica 12 ottobre 2014. Già domani, però, per la due ruote è tempo della terza sessione delle prove libere dalle 2.55 alle 3.40 (ora italiana), e della quarta dalle 6.30 alle 7, prima delle due sessioni di qualifiche, rispettivamente dalle 7.10 alle 7.25 e dalle 7.35 alle 7.50. I semafori verdi di domenica alle 7 sono preceduti dal warm up dalle 2.40 alle 3. Sono previsti 24 giri per un totale di 115,2 chilometri da percorrere.

Per quanto riguarda la Formula 1, domani 11 ottobre 2014, sono in programma le terze libere dalle 10 alle 11 e le qualifiche alle 13. Domenica la gara prenderà il via alle 13. Il pensiero va naturalmente a Jules Bianchi, pilota della Marussia, ora in coma in seguito al disastroso incidente di Suzuka. Per Kimi Raikkonen (Ferrari), "Jules è stato molto sfortunato e nessuno avrebbe voluto vedere quello che è successo, ma nello sport le cose possono andare male". Felipe Massa (Williams) aveva chiesto la sospensione della gara giapponese: "Lottiamo perché ci sia sicurezza pure attorno alla pista. Il peggior Gran Premio della mia vita".

Nella prima giornata delle prove libere in Giappone, Dani Pedrosa e Marc Marquez, che potrebbe già laurearsi campione per la seconda volta consecutiva, sono costretti a inseguire. Il primo a far fermare il cronometro è stato Andrea Dovizioso con il tempo di 1'45.140: "Sono molto contento perché, a parte il giro più veloce che ho ottenuto con la gomma morbida, anche con la gomma media avevo un ottimo passo. Siamo partiti subito bene questa mattina come setup, sia per quanto riguarda il telaio che i controlli elettronici, e questo mi ha permesso di poter spingere forte fin dai primi giri".

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il