BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 e MotoGP streaming gara e qualifiche ufficiali live gratis diretta GP Russia e Giappone

Tornano in pista MotoGP e Formula 1. Andrea Dovizioso su Ducati e Lewis Hamilton su Mercedes sono stati rispettivamente i più veloci.




Oggi domenica 12 ottobre 2014 sul circuito di Montegi, in Giappone, Marc Marquez potrebbe diventare per la seconda volta consecutiva campione della MotoGP. Dovrà arrivare davanti a Dani Pedrosa, non perdere più di tre punti nei confronti di Valentino Rossi e quindici di Jorge Lorenzo. Nelle libere il leader del Mondiale ha fatto però un fatica ed è stato protagonista di un fuori pista, andando lungo finendo nella ghiaia senza riportare conseguenze. I più veloce di tutti è stato l'italiano Andrea Dovizioso su Ducati.

La corsa di Motegi è minacciata da un uragano. A differenza del Gran Premio di Formula 1 della scorsa settimana a Suzuka, a fa paura non è Phanfone, ma Vongfong. Caratterizzato da venti a 260 Km/h, viene classificato come supertifone di categoria 5 ovvero la tempesta più forte dell'anno.

A Sochi, in Russia, è giunto il momento di accendere i motori per il primo Gran Premio di Formula 1 della Russia. Nel circuito ricavato nel parco olimpico dei Giochi invernali 2014. Le prime prove libere della Formula 1 hanno lasciato una traccia dello scenario che potrebbe delinearsi domenica. Lewis Hamilton su Mercedes è stato il più veloce di quasi un secondo rispetto al resto del gruppo. Kevin Magnussen su McLaren ha confermato il buono stato di forma con il secondo tempo davanti alla Ferrari di Fernando Alonso, all'altra Mercedes di Nico Rosberg e alla Williams di Valtteri Bottas.

Dando uno sguardo alle prime posizioni della classifica piloti della Formula 1, Lewis Hamilton ha 266 punti, Nico Rosberg 256, Daniel Ricciardo 193, Sebastian Vettel 139, Fernando Alonso 133. La graduatoria costruttori si compone di Mercedes con 522 punti, Red Bull con 332, Williams con 201, Ferrari con 178.

Per quanto riguarda lo streaming in diretta live anche gratis in italiano per la Formula 1 e MotoGP questo sarà assicurato da Sky e dal suo relativo servizio Sky GO.

Soluzione alternativa per i non abbonati e è SkyOnline che permette di acquistare un singolo evento sportivo. Sempre in streaming gratis in italiano vi sarà la differita online su Internet su Cielo.tv e Rai.tv

Per quanto riguarda la diretta, senza commento in italiano, vi è la soluzione di diverse tv straniere che, dopo aver comprato i diritti legalmente della Formula 1 e della MotoGp, ne trasmettono la gara in chiaro sui relativi portali Internet. Sono soprattutto emittenti tv austriache, svizzere, tedesche ed arabe.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il