BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live dopo MotoGP streaming diretta live GP Russia con Valentino Rossi secondo e Marquez primo

Domani Marc Marquez potrebbe laurearsi campione del mondo della MotoGP 2014. Lewis Hamilton proverà a rafforzare la posizione di leader del Mondiale della Formula 1.




A Motegi, in Giappone, domani domenica 12 ottobre 2014 si corre il quart'ultimo atto della MotoGP. Lo spagnolo Marc Marquez ha a disposizione il primo match point per diventare campione del mondo. Non sarà semplice poiché dovrà tenere sott'occhio tre piloti: Dani Pedrosa che dovrà finire alle sua spalle, Jorge Lorenzo, rispetto a cui non dovrà perdere più di 15 punti, Valentino Rossi, a cui non dovrà concedere più di tre punti.

Lorenzo promette battaglia, "anche se Marc è irraggiungibile". Anche Valentino Rossi è pronto a recitare una parte da protagonista con la sua Yamaha: "Ho assorbito la caduta di Aragon, ora sono al cento per cento". Chiusa la parentesi con il Giappone, i prossimi appuntamenti sono a Phillip Island, in Australia, il 19 ottobre, a Sepang, in Malesia, il 26 ottobre, a Valencia, in Spagna, il 9 novembre.

La Formula 1 2014 fa invece tappa a Sochi, in Russia. Lewis Hamilton proverà a consolidare la sua leadership cercando la vittoria. Sin dalle prime prove libere sta provando a mettere la sua firma su un circuito sconosciuto per tutti i piloti. L'atmosfera non può che essere influenzata dal tragico incidente della settimana scorsa in cui è rimasto coinvolto Jules Bianchi, pilota della Marussa, ora ricoverato in coma nell'ospedale di Yokkaichi. Spiega Fernando Alonso: "Vogliamo salire sul podio per Jules con la Ferrari per onorarlo. Faremo di tutto".

In questi giorni molto movimentati sotto il punto di vista del mercato piloti, con Fernando Alonso e Sebastian Vettel destinati a lasciare Ferrari e Red Bull, la Lotus ha già annunciato il passaggio, nel 2015, ai motori Mercedes. Il campionato 2014 della Formula 1 si completerà con il Gran Premio di Austin, in Teaxas, negli Stati Uniti (venerdì 31 ottobre - domenica 2 novembre), il Gran Premio di São Paulo, in Brasile (venerdì 7 - domenica 9 novembre), il Gran Premio di Abu Dhabi (venerdì 21 - domenica 23 novembre).

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il