BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming 2014 gratis live diretta oggi domenica Gran Premio Russia

La Formula 1 di nuovo in pista a distanza di una settimana dal tragico Gran Premio di Suzuka. Per la prima volta si corre a Sochi, in Russia.




Primo Gran Premio di Russia nell'autodromo di Sochi della Formula 1. L'appuntamento è per domani domenica 12 ottobre 2014 nell'area che ha ospitato gli ultimi Giochi invernali. Tutti esaurito gli oltre 50.000 biglietti per la gara. Sarà presente anche il presidente Vladimir Putin. Oltre alla sfida tra i piloti Mercedes, con Lewis Hamilton che ha pochi punti di vantaggio su Nico Rosberg, continua a far discutere l'arrivo, non ancora ufficializzato, di Sebastian Vettel in Ferrari e il mistero sul futuro di Fernando Alonso. La destinazione più probabile è la McLaren.

A Sochi si parla inevitabilmente dell'incidente di Suzuka a Jules Bianchi. Secondo Sebastian Vettel, "scendere in pista aiuta ad avere la testa altrove ed a concentrarsi sul lavoro, la cura migliore è cercare di confrontare le gomme e imparare la nuova pista. Tuttavia sono passati solo una manciata di giorni e quindi è abbastanza fresco e difficile. Sembra che faremo fatica su questo tracciato. I risultati delle libere? Sochi è una bella pista, ma forse non fa per noi".

I piloti si schiereranno in griglia partendo da questa classifica: Lewis Hamilton (Mercedes) 266 punti, Nico Rosberg (Mercedes) 256, Daniel Ricciardo (Red Bull) 193, Sebastian Vettel (Red Bull) 139, Fernando Alonso (Ferrari) 133, Valtteri Bottas (Williams) 130, Jenson Button (McLaren) 82, Nico Hülkenberg (Force India) 76, Felipe Massa (Williams) 71, Sergio Pérez (Force India) 46, Kimi Räikkönen (Ferrari) 45, Kevin Magnussen (McLaren) 39, Jean-Éric Vergne (Toro Rosso) 21, Romain Grosjean (Lotus) 8, Daniil Kvyat (Toro Rosso) 8, Jules Bianchi (Marussia) 2, Pastor Maldonado (Lotus), Esteban Gutiérrez (Sauber), Marcus Ericsson (Caterham) Kamui Kobayashi (Caterham) Max Chilton (Marussia) Adrian Sutil (Sauber) e Andre Lotterer sono fermi a 0.

La graduatoria costruttori si compine di Mercedes con 522 punti, Red Bull 332, Williams 201, Ferrari 178, Force India 122, McLaren 121, Toro Rosso 29, Lotus 8, Marussia 2, Caterham e Sauber 0.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il