BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6 e iPhone 6 Plus: prezzi, sconti nuovi, promozioni, scorte disponibili e offerte Vodafone, 3 Italia, Tim e altri carrier.

Alla fine del mese i due nuovi modelli di iPhone 6 potrebbero essere oggetto di nuove promozioni da parte dei siti di ecommerce. Atteso l'aggiornamento delle tariffe degli operatori.




La grande stagione degli sconti per l'acquisto di iPhone 6 e iPhone 6 Plus non è ancora iniziata. Molti portali di ecommerce stanno proponendo le prime riduzioni, ma non si tratta di significative riduzioni rispetto ai costi di listino. Provando a fare qualche esempio il sito onlinestore.it mette in vetrina la versione da 16 GB dell'iPhone 6 a 699,80 euro, a cui vanno aggiunti 8,99 euro per le spese di spedizione, per una somma complessiva di 708,79 euro. Poco superiore è l'impegno di spesa richiesto dal sito newpixel.com: 710,80 euro che includono anche i costi per l'invio a casa.

Promozioni più interessanti dovrebbero arrivare alla fine di questo mese (ma qualcuno potrebbe anticiparli anche fra 7-10 giorni) in coincidenza con l'arrivo di nuove scorte ovvero con la normalizzazione del rapporto fra domanda e offerta. In parallelo anche gli operatori telefonici 3 Italia, TIM e Vodafone potrebbero rivedere le tariffe per l'acquisto con la formula dell'abbonamento.

Nella partita potrebbero inserirsi anche PosteMobile e Fastweb. Il primo propone in questo momento l'abbonamento Zero Pensieri Infinito ovvero chiamate ed SMS illimitati e 1 GB di traffico Internet per 34 euro al mese. Il secondo potrebbe replicare le soluzioni dello scorso anno: Mobile Freedom con carta di credito ovvero 119 euro di anticipo e 17 euro di rata mensile, Mobile Freedom con addebito bancario ovvero 239 euro di anticipo e 13 euro di rata mensile, Mobile 500 con carta di credito ovvero 119 euro con 20 euro di rata mensile, Mobile Freedom con addebito bancario ovvero 239 euro con 16 euro di rata mensile.

Si ricorda che i prezzi di listino dell'iPhone 6 sono di 729 euro per la versione da 16 GB, di 839 euro per quella da 64 GB e di 949 euro per quella da 128 GB. L'impegno di spesa richiesto per portare a casa l'iPhone 6 Plus, il modello da 5,5 pollici, è maggiore: 839 euro per la release da 16 GB, 949 euro per quella e da 64 GB, 1.059 euro per quella da 128 GB.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il