BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6 e iPhone 6 Plus: prezzi e sconti migliori. Nuovo prezzo più basso e commenti e opinioni di chi ogni giorno li usa

I commenti sull'esperienza d'uso con i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono molto positivi. A non convincere è il prezzo alto, ma stanno spuntando le prime promozioni.




L'iPhone 6 è uno smartphone che piace. Lo rivelano i commenti e le opinioni di utenti e magazine specializzati. In particolare sono convincenti la qualità dei materiali utilizzati e la facilità di utilizzo, tipica di tutti i device della società di Cupertino. Hanno strappato consensi positivi anche la fotocamera iSight da 8 megapixel presente nella parte posteriore per via dell'alta qualità delle immagini che è in grado di catturare, e il design in puro stile Apple. Non tutto è perfetto perché c'è come al solito la componente del prezzo di listino a rappresentare un punto debole.

Per fare proprio l'iPhone 6 sono infatti necessari 729 euro per il modello da 16 GB, 839 euro per quello da 64 GB, 949 euro per quello da 128 GB. Qualcuno, in realtà, tira in ballo anche l'affidabilità che sarebbe leggermente inferiore a quella dei precedenti smartphone della mela morsicata. Anche l'iPhone 6 Plus, il modello più grande, quello con lo schermo da 5,5 pollici, viene ritenuto un terminale da prendere in considerazione, tuttavia nella valutazione generale rispetto all'iPhone 6, è un passo indietro. E non solo per il costo mediamente superiore di 100 euro.

In particolare non tutti i consumatore dei prodotti Apple sembrano apprezzare la svolta nelle dimensioni. Una misura così elevata per il display comporta l'impossibilità della gestione con una sola mano. E anche il design non viene ritenuto così perfetto per via della sporgenza della fotocamera nella parte posteriore. A proposito di costi, l'iPhone 6 è ufficialmente sceso sotto la soglia dei 700 euro. I portale di commercio elettronico GliStockisti lo ha infatti messo in vendita a 699 euro. In questa cifra sono comprese anche le spese di spedizione a casa.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il