BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Chievo streaming gratis live aspettando streaming Roma Bayern Monaco diretta live Champions League martedì

L’anticipo Roma-Chievo delle 18 di sabato apre la settima giornata di Serie A 2014-2015: dopo la sfida contro la Juve giallorossi pronti a tornare a vincere




Si torna in campo sabato 18 ottobre per la settima giornata di Serie A 2014-2015 che si apre con le due big di questo Campionato in gara: alle 18 la Roma infatti ospita all’Olimpico il Chievo, mentre la Juventus sarà alle 20:45 contro il Sassuolo. Dopo la sconfitta, decisamente troppo ricca di polemiche, contro la capolista, ormai sola in vetta alla classifica, Juventus, la squadra di Garcia, forte del’ottimo pareggio ottenuto in Champions League nell’ultimo impegno contro il Manchester City, un pareggio che, però, per Totti e compagni ha avuto il sapore della vittoria, si prepara a tornare a vincere in casa.

Tre punti contro il Chievo, sperando in una quasi impossibile battuta d’arresto dei bianconeri contro il fanalino di coda Sassuolo, potrebbe significare il ritorno al vertice di Roma e Juve insieme. Ma l’impresa sembra ardua, non quella della vittoria dei giallorossi in casa, quanto la sconfitta dei bianconeri contro il Sassuolo. Sembra, dunque, che sabato sera si riproporrà un’ennesima sfida tra le due ‘battagliere’ di questo Campionato, seppur a distanza.

E in vista del prossimo incontro Champions contro un’inarrestabile Bayern Monaco, Garcia contro il Chievo dovrà rinunciare a giocatori importanti, alcuni dei quali, si spera, recuperino per l'incontro europeo contro i tedeschi. Non ci saranno Iturbe, lo squalificato Manolas e gli infortunati Keita, Holebas, Strootman, Balzaretti e Borriello, mentre si auspica il recupero di Astori, Castan, De Rossi e De Sanctis. Nessun problema di formazione, invece, per mister Corini.

Potremmo pertanto vedere probabilmente in campo per la Roma De Sanctis, Maicon, Yanga-Mbiwa, Astori, Cole, Pjanic, Nainggolan, Florenzi, Gervinho, Destro, Ljajic; mentre per il Chievo forse in campo Bardi, Frey, Zukanovic, Cesar, Dainelli, Biraghi, Hetamaj, Cofie, Radovanovic, Paloschi, Maxi Lopez.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis. Sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il