BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sassuolo Juventus streaming gratis live prima di Olympiaco Juventus streaming live diretta Champions League mercoeldì

Sassuolo Juventus il secondo anticipo della settima giornata di Serie A 2014 2015: in campo sabato alle 20:45. Impresa ardua per i padroni di casa




Bianconeri in campo sabato sera, 18 ottobre, alle 18:45, in trasferta contro il Sassuolo con uno stato d’animo piuttosto confuso dopo la sconfitta subita in Champions League, per 1-0, contro l’Atletico Madrid e la dubbio vittoria dell’ultima giornata di Campionato contro la Roma, partita conclusasi sì con la vittoria a loro favore, ma molto discusso e molto polemizzata a causa degli errori arbitrali finiti nel mirino delle proteste di tutti.

Ora la squadra di Allegri deve dimostrare, a dispetto delle nuove polemiche nate, un valore che effettivamente ha. Valore che, nonostante la sconfitta contro l’Atletico, ha dimostrato anche in Europa. Nella seconda giornata di Champions League, infatti, la squadra di Allegri è stata padrona della partita in casa dei campioni di Spagna ma inaspettatamente ecco il gol, perché si sa, la palla è rotonda, ma un pareggio sarebbe stato un risultato decisamente più meritato.

Sconfitti al Calderon, prossimi all’impegno del 22 ottobre contro l’Olympiakos, i bianconeri sono volati comunque in vetta alla classifica da soli, a 18 punti, sganciandosi dunque dalla Roma. Dovrebbe rientrare sabato in campo Vidal. Ma i neroverdi, fanalino di coda della classifica di questo Campionato, non possono più permettersi di perdere anche se l’impegno contro la Juve per cercare nuovi punti utili sembra piuttosto arduo. Pronostici decisamente a favore degli ospiti. Solo un miracolo potrebbe salvare i padroni di casa dalla sconfitta.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il