BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sassuolo Juventus streaming gratis live dopo Roma Chievo streaming diretta live vinta dai giallorossi 3-0

Sassuolo Juventus Roma Chievo sabato sera 18 ottobre in campo per la settima giornata di A: sfida a distanza tra le prime due squadre in classifica




Le due big di questo Campionato 2014-2015 di Serie A, Roma e Juventus, dopo l’incontro, rovinoso e decisamente polemico dell’ultima giornata allo Juventus Stadium, che si è concluso con la vittoria dei bianconeri sulla squadra di Garcia, tornano a sfidarsi nei due anticipi del sabato sera, 18 ottobre, per la settima giornata di campionato. La Roma sarà in campo alle 18 contro il Chievo. Impegno più semplice per la squadra di Allegri che incontra l’ultima classificata Sassuolo.

Si tratta comunque di due sfide interessanti per la capolista e la sua inseguitrice. La prima partita di sabato è quella che si gioca tra Roma e Chievo: prima di scivolare al secondo posto con 15 punti, tre in meno della Juve, i giallorossi erano imbattuti, anche in Champions League, dove l’ultimo pareggio conquistato contro un grande Manchester City è stato segno di un ottimo risultato.

La squadra di Garcia, che per sabato dovrà rinunciare ancora a  Balzaretti e Strootman, ma anche a Manolas, Keita e Iturbe, cercherà di tornare a vincere per riprendersi quei tre punti importantissimi. Totti dovrebbe essere in campo dal primo minuto. Del tutto diversa la situazione del Chievo che nel suo ‘curriculum’ di inizio anno non può certo vantare i successi dei padroni di casa: appena a 4 punti in classifica il Chievo arriva all’Olimpico speranzoso anche se ben consapevole di un impegno non da poco se volesse aspirare ad una al momento inarrivabile vittoria. E per questa ostica trasferta non ci saranno Schelotto, Izco e Gamberini, in dubbio anche presenza di Botta.

La sera del sabato di tinge invece di bianconero: la squadra di Allegri incontra il Sassuolo per una partita che potremmo dire già scritta. Una di fronte all’altra la capolista, con 18 punti, e l’ultima in classifica, con appena 3 punti. Una partita che potremmo, dunque, definire senza storia. Anche perché, dopo le polemiche che sono seguite alla partita contro la Roma, la Juve farà ancor di più per vincere e mantenere, da sola, la vetta della classifica. Soffre, dunque, il Sassuolo. Allegri invece per la partita di sabato dovrà fare a meno di giocatori importanti come Morata, Caceres, Romulo e Barzagli.

La partita Roma-Chievo sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il