BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming gratis live Serie A calcio online diretta oggi domenica dopo streaming Juventus e Roma ieri

Inter Napoli il big match della settima giornata di Serie A 2014-2015: le altre partite in campionato e gli impegni di Juventus e Roma




Dopo l'impegno della Nazionale italiana contro l'Azerbaijan e Malta, si torna in campo sabato 18 ottobre per la settima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. La nuova giornata di campionato si apre con le due big in gara: alle 18 la Roma ospita all’Olimpico il Chievo, mentre la Juventus sarà in campo nell’anticipo serale delle 20:45 contro il Sassuolo. Dopo gli impegni di Champions League e la molto discussa partita tra le due ex capolista, la Juve è volata (per merito o meno) in vetta alla classifica da sola a quota 18 punti, lasciando i giallorossi dietro a 15 punti. Un distacco che, nonostante influisca sulla corsa allo scudetto, lascia quasi indifferente la squadra di Garcia ben consapevole del suo reale valore in campo quest’anno.

E ce ne saranno delle belle da vedere in campo anche sabato, quando, a distanza, le due ‘rivali’ acerrime di questo campionato si sfideranno ancora una volta. Si continua a giocare poi domenica 19 ottobre e alle 12:30 aprono la giornata di campionato di domenica Fiorentina e Lazio mentre alle 15 saranno in campo Atalanta-Parma, Cagliari-Sampdoria, Hellas Verona-Milan, Palermo-Cesena, e Torino-Udinese.

Il posticipo della domenica sera sarà il big match di questa settimana giornata: in campo alle 20:45 a San Siro Inter-Napoli, sfida che vedrà i nerazzurri, reduci da due sconfitte seriali, rispettivamente contro Cagliari e Fiorentina, pronti a scendere in campo, in casa, per riscattare un brutto momento che evidentemente stanno attraversando, momento che non coincide con lo spirito con cui Mazzarri e sua squadra hanno esordito in questo Campionato

La settima giornata di Serie A 2014-2015 si chiude lunedì 20 ottobre con il posticipo serale delle 20:45 che si giocherà tra Genoa e Empoli allo Stadio Luigi Ferraris, con la squadra di Gasperini pronta a centrare una nuova vittoria per conquistare punti utili in classifica.

Lo streaming delle partite di calcio di Serie A si può vedere anche gratis e in diretta live in italiano con diverse opzioni.

La prima, ovviamente per gli abbonati delle paytv, è Sky Go e Premium Live per chi ha sottoscritto il servizio rispettivamente di Sky e Mediaset Premium.

Anche Vodafone e Tim offrono la Serie A in diretta, spesso gratis nei propri abbonamenti e piani ricaricabili telefonici.

Per chi non fosse abbonato a Sky, vi è SkyOnline che permette di vedere le partite di calcio che si desiderano acquistando il singolo evento.

Infine, vi sono diversi siti web di televisione straniere che trasmettono le partite di calcio italiane dopo averne acquistato i diritti. Sono soprattutto emitttenti tv arabe, tedesche, svizzere e austriache.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il