BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Lazio streaming live gratis oggi dopo streaming Sassuolo Juventus diretta live 1-1 ieri

Fiorentina Lazio in campo domenica 19 per la sesta giornata di Serie A: situazione squadre e pronostici. La juve ha pareggiato 1-1 con il Sassuolo




AGGIORNAMENTO: Tocca a Fiorentina Lazio scendere in campo alle 12,30 nell'anticipo della settimana giornata dopo che ieri la Juventus ha pareggiato 1-1 contro il Sassuolo e la Roma ha vinto 3-0 contro il Chievo.
La partita tra Fiorentina Lazio e lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti web, i link dove e come vedere online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

E’ il secondo anticipo della settima giornata di Serie A 2014-2015 quello che si disputerà tra Sassuolo e Juventus, sabato 18 ottobre alle 20:45. I bianconeri, fuori casa, dopo la vittoria dell’ultima giornata contro la Roma, cercheranno di consolidare la loro nuova posizione in vetta alla classifica da soli, ben lontani dagli inseguitori giallorossi. La vittoria contro la squadra di Garcia è stata molto discussa, polemica sul gioco, polemica soprattutto sull’arbitraggio giudicato molto sbagliato e che probabilmente, immeritatamente secondo alcuni, avrebbe permesso alla squadra di Allegri di volare da sola al primo posto.

Ma Buffon e compagni cercheranno di replicare alle polemiche vincendo di nuovo a Sassuolo. Solo il loro gioco sarà in grado nel tempo di fugare i dubbi nuovamente sorti sulla squadra dopo la sfida contro la Roma. Non sarà un impegno poi così impossibile quello che la squadra di Allegri, prima in classifica con 18 punti, dovrà affrontare contro un Sassuolo, ultimo con appena tre punti.

Domenica 19 ottobre, alle 12:30, si sfideranno allo stadio Artemio Franchi di Firenze Fiorentina e Lazio, due squadre che in classifica, a pari punti 9, occupano la stessa posizione e pronte a sfidarsi per staccarsi l’una dall’altra cercando di primeggiare l’una sull’altra. La Fiorentina arriva alla partita di domenica reduce dalla vittoria contro l'Inter per ben 3 reti a 0 dimostrando di essersi decisamente ripresa dopo un avvio di campionato decisamene in sottotono.

Anche la Lazio arriva alla partita di domenica reduce da una vittoria, quella casalinga conquistata contro il Sassuolo, ma mister Pioli dovrà fronteggiare l’emergenza di molti giocatori, importanti, indisponibili. Non ci saranno infatti Radu, Gentiletti e Cana ma dovrebbe tornare in campo a Firenze Biglia.

E in campo potremmo così vedere Marchetti, Cavanda, De Vrij, Ciani, Braafheid, Biglia, Onazi, Parolo, Candreva, Mauri, Djirdjevic. Montella potrebbe invece schierare in campo Neto fra i pali, e Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso, Pizzarro, Fernandez, Aquilani, Borja Valero, Cuadrado, Babacar.

Sassuolo Juventus e Fiorentina Lazio si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano e saranno trasmesse in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il