BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Napoli streaming gratis live oggi dopo Juventus Sassuolo streaming live diretta ieri 1-1

Inter Napoli big match della settima giornata di Serie A 2014-2015: quale riscatto per le squadre in campo? La Juve nel frattempo ha pareggiato 1-1




AGGIORNAMENTO:  Tocca a Inter Napoli scendere in campo oggi, questa sera alle 20,45 dopo il pareggio della Juventus contro il Sassuolo. Un passo falso di cui la Roma ne ha subito approfittato vincendo 3-0 contro il Chievo. Ora Inter e Napoli hanno una occasione per rilanciarsi almeno verso il terzo posto.
Lo streaming di Inter Napoli e come dove e vedere la partita in diretta live anche gratis in italiano online su Internet, i siti web e i link li abbiamo visti nella seconda parte di questa news.

Dopo il caos e le polemiche seguite all’ultima sfida che la Juventus ha disputato in casa contro la Roma, si torna a giocare sabato 18 ottobre per la settima giornata di Serie A 2014 2'015 e Roma e Juventus tornano a sfidarsi, ma questa volta a distanza, negli anticipi del sabato. La Roma in campo alle 18 contro il Chievo, la Juventus in campo alle 20:45 contro il Sassuolo.

Toccherà ai bianconeri e al gioco dimostrare che i dubbi sulla squadra nuovamente sollevati all’indomani della sesta giornata sono infondati. Juve in testa alla classifica per ‘colpa’ dell’arbitro? Questa opinione di tanti anche se, come ha spiegato Marcello Nicchi, presidente dell'Aia, arbitrare non è facile, tanto che, secondo gli organismi dell'Uefa e della Fifa, gli episodi di Juve-Roma finiti nel mirino di polemiche non sono riusciti ad essere chiariti neppure dalla tecnologia.

Si torna, dunque, in campo sabato con un po’ d’amaro in bocca, per la Roma, scivolata a tre punti sotto la Juve, e per la Juve, che seppure in vetta alla classifica è chiamata nuovamente a ‘discolparsi’ dai risultati conquistati. E torna in campo contro il Sassuolo, fanalino di coda della classifica di Serie A, che non dovrebbe rappresentare un ostacolo per la squadra di Allegri.

E’ grande attesa per il big match di domenica sera che si disputerà al Meazza: in campo Inter e Napoli, fischio di inizio alle 20:45. Una di fronte all’altra due squadre che, per un motivo o per l’altro o per semplice momento, non stanno attraversando un buon momento in questo campionato.

O meglio, il Napoli di Benitez dopo un turbolento avvio cerca di rimettersi in carreggiata e gli ultimi risultati positivi fanno ben sperare, mentre l’Inter di Mazzarri, dopo un inizio di Campionato che sembrava promettere piuttosto bene, è scivolato in classifica al decimo posto e incassato due sconfitte consecutive nelle ultime partite.

Per la partita di domenica sera Mazzarri dovrà fare a meno, probabilmente, di D'Ambrosio, ancora fuori Osvaldo e Icardi potrebbe essere affiancato da Palacio. Benitez invece dovrà probabilmente fare a meno dell'argentino Higuain mentre si spera nel recupero di Hamsik.

La partita Sassuolo-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.

Il match Sassuolo-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il