BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Napoli streaming live gratis dopo streaming Juventus Sassuolo diretta live 1-1 ieri

La Juventus pareggia con il Sassuolo 1-1 mentre cresce l'attesa per il big match di domenica sera tra Inter e Napoli




AGGIORNAMENTO: E' ora del posticipo serale tra Inter Napoli, mentre ieri è finita Roma Chievo 3-0. con la Juve bloccata 1-1 dal Sassuolo
Lo streaming in diretta live online su Internet anche gratis in italiano delle partite di calcio, i siti web, i link e come dove vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Fischio di inizio alle 18, sabato 18 ottobre, per la sfida che si disputerà all’Olimpico tra Roma e Chievo, partita valida per la settima giornata di Serie A 2014-2015. Garcia, dopo la delusione dell’immeritata sconfitta contro la Juventus, dovrà rinunciare a importanti giocatori della sua rosa per la partita di sabato pomeriggio e organizzarsi anche in vista del prossimo impegno di Champions League, il 21 ottobre, contro il Bayern Monaco.

Squalificato Manolas, dovrebbe essere in campo Castan; a centrocampo, fuori Keita, non ci sarà De Rossi, e non ci sarà Iturbe, ma pronti a esordire in campo dal primo minuto Paredes e Florenzi. Dovremmo vedere in campo sin dal primo minuto anche capitan Totti.

Domenica sera, 19 ottobre, ore 20:45 in campo a San Siro il big match tra Inter e Napoli, con i padroni di casa pronti a riscattare le ultime due pesanti sconfitte consecutive subite contro Cagliari e Fiorentina, e Napoli ‘risorto’ dopo un avvio di campionato decisamente buio ma forte di sei punti conquistati nell'ultima  prima contro Sassuolo e poi contro Torino. La squadra di Mazzarri cercherà, dunque, una vittoria che ‘serve’ ma il Napoli difficilmente vorrà abbandonare la scia di risultati positivi consecutivi conquistati.

Per la sfida contro il Napoli, Mazzarri dovrà fare i conti con la possibile indisponibilità di D'Ambrosio, con l’assenza di Osvaldo, e in dubbio Kovacic, che dovrebbe partire dalla panchina. Problemi di formazione anche per Benitez: in dubbio ancora Higuain e Hamsik. In dubbio anche Inler.

Per le formazioni probabilmente in campo domenica sera per Inter-Napoli: per l’Inter Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Nagatomo, M'Vila, Medel, Hernanes, Dodò, Palacio, Icardi; per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga, Jorginho, David Lopez, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permotto di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il