BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Lazio streaming live gratis dopo streaming Juventus Sassuolo e Roma Chievo 1-1 e 3-0 diretta live ieri

Sassuolo Juventus e Fiorentina Lazio in campo per la settima giornata di Serie A 2014-2015: giallorossi proiettati ad una nuova vittoria e sfida serrata tra le squadre di Montella e Pioli pari in classifica




AGGIORNAMENTO:  Terminata Roma Chievo 3-0, la Juventus ha pareggiato 1-1 contro il Sassuolo. E oggi, poi, vi è Fiorentina Lazio. Lo streaming delle partite di calcio, dove e come vedere in diretta live online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

La squadra di Garcia, dopo la brutta e inspiegabile ancora per molti sconfitta contro la Juventus, apre la settima giornata di Serie A 2014-2015 ospitando il Chievo all’Olimpico. In campo sabato 18 ottobre alle 18. Giallorossi in piena forma, nonostante l’ultima sconfitta rimediata contro i bianconeri, dopo la sfida di Champions contro il Manchester City ma sostenuti anche da una forza che sanno di poter vantare, consapevoli dell’essere scivolati al secondo posto in classifica, a 15 punti (la Juve ora ne ha 18) non per errori di gioco allo Juventus Stadium.

Totti e compagni valgono e continueranno a dimostrarlo. E la partita contro il Chievo di sabato pomeriggio sarà l’occasione per ripartire. Del resto, tre punti i distacco dalla capolista sono facilmente riconquistabili. La rincorsa, dunque, continua. Per la partita contro il Chievo, Garcia dovrà rinunciare ai soliti Balzaretti e Strootman, ma non saranno disponibili sabato nemmeno lo squalificato Manolas (sostituito molto probabilmente da Astori), e soprattutto Keita e Iturbe.

Garcia potrebbe, dunque, puntare probabilmente, per la formazione di sabato, su De Sanctis, Maicon, Yanga-Mbiwa, Astori, Cole, Pjanic, Nainggolan, Florenzi, Gervinho, Destro, Ljajic; mentre per il Chievo potremmo vedere un in campo Bardi, Frey, Zukanovic, Cesar, Dainelli, Biraghi, Hetamaj, Cofie, Radovanovic, Paloschi, Maxi Lopez.

Domenica 19 ottobre alle 12:30 invece apre la giornata di campionato l’incontro tra Fiorentina e Lazio, a pari punti in classifica, entrambe pronte a vincere per conquistare nuovi punti. Si prospetta dunque una partita molto ‘agguerrita’ ma piuttosto equilibrata. L’obiettivo, nonostante prematuro pensarci (anche se non troppo) è il terzo posto per l’accesso all’Europa e Montella e Pioli ce la metteranno tutta per consacrare le loro squadre-

Per la partita di domenica Montella dovrebbe confermare Babacar supportato da Cuadrado e Mati Fernandez e, rispetto all’ultima sfida contro l’Inter, potrebbe tornare Borja Valero al posto di Kurtic. Rientra invece nelle fila  della Lazio Biglia che potrebbe riprendere il proprio posto. Tornerebbe dunque fuori Onazi. Fuori anche Cana, squalificato.

L'incontro Fiorentina-Lazio verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.

Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il