BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Verona Milan streaming gratis live oggi dopo Sassuolo Juventus streaming live diretta ieri 1-1

Verona Milan in campo per la settima giornata di Serie A 2014-2015: situazione squadre, pronostici e formazioni. La Juve ha pareggiato contro il Sassuolo




AGGIORNAMENTO: Verona Milan si gioca oggi, dopo che la Juventus ha pareggiato ieri 1-1 contro il Sassuolo e la Roma ha vinto 3-0 contro il Chievo.
La partita Verona Milan e lo streaming in diretta live anche gratis in italiano e come e dove vedere, su quali siti web, link e piattaforme lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

E’ la partita di chiusura degli anticipi del sabato quella che si gioca tra Sassuolo e Juventus alle 20:45. Padroni di casa in piena crisi di gioco e di risultati con soli 3 punti all’attivo finora e con un Di Francesco traballante, che spera in un’impresa al quanto complessa e difficile da pronosticare contro la corazzata di Allegri, affidandosi ai giovani gemelli del gol Zaza e Berardi.

L’undici bianconero reduce dalla, a dir poco, contestatissima vittoria contro la Roma si presenta alla sfida con gli emiliani con un reparto difensivo che dovrà fare gli straordinari vista la lungodegenza di Barzagli e lo stop di Caceres. A centrocampo spazio a Pirlo dal primo minuto con Vidal in panchina. Ci sarà o non ci sarà in campo? Problemi per il gocatori, non solo fisici ma anche di comportamento in questo periodo. Confermatissima la coppia d’attacco Llorente e Tevez, autentico trascinatore in questo inizio di campionato con ben 6 reti.

Incontro interessante quello che si gioca domenica tra Verona e Milan, entrambe quinte in classifica, precedute solo da Udinese, Sampdoria, Roma e Juventus. Si prospetta dunque come una vera e propria sfida in vista dell’Europa. Mentre Inzaghi spera di poter schierare in campo l’uomo di questo inizio campionato Menez, riconfermando Torres, unico problema di formazione per Mandorlini riguarda le dubbie condizioni di di Christodoulopoulos.

Di seguito le possibili formazioni in campo: per il Verona Rafael, Martic, Marquez, Moras, Agostini, Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson, Gomez, Toni, Nico Lopez; per il Milan Diego Lopez, Abate, Alex, Rami, De Sciglio, Muntari, Essien, Bonaventura, Honda, Torres, El Shaarawy.

La partita Verona Milan verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.

L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il