BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Napoli streaming gratis live dopo Roma Chievo streaming diretta live 3-0 vinta ieri dai giallorossi

In campo per la settima giornata di Serie A Inter Napoli come posticipo serale: pronostici e possibili formazioni in campo




AGGIORNAMENTO:  Tocca a Inter Napoli giocare l'ultima partita di oggi settimana giornata del Campionato di Serie A. Ieri, la Roma ha vinto 3-0 contro il Chievo, mentre la Juve ha pareggiato 1-1 con il Sassuolo.
Lo streaming di Inter Napoli lo si può vedere in diretta live anche gratis in italiano come le altre partite nei modi in cui abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

 

Oggi, sabato 18 ottobre, alle 18, all’Olimpico andrà in scena i primo anticipo della settima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 che si giocherà tra Roma e Chievo, partita che precederà il delicatissimo impegno di Champions League che attende i giallorossi contro il Bayern Monaco, capolista del girone a punteggio pieno. Ed è proprio in vista dell'impegno europeo che Garcia pensa ad un turn over, considerando il match contro un'avversaria non più di tanto temibile.

Potremmo così vedere in campo giocatori impiegati meno nel corso di questa prima fase della stagione, come Paredes, mentre nel ruolo di terzino dal primo minuto potremmo vedere in campo Ashley Cole. Possibile turno di riposo per Totti. Non ci sarà Keita, per problemi muscolari, e al suo posto in campo Florenzi. Mister Corini dovrà invece fare a meno di Izco e lancia Radovanovic titolare.

In campo dunque probabilmente per la Roma De Sanctis, Maicon, Yanga-Mbiwa, Astori, Cole, Pjanic, Nainggolan, Paredes, Florenzi, Destro, Ljajic; e per il Chievo Bardi, Frey, Dainelli, Zukanovic, Biraghi, Cofie, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Maxi Lopez, Paloschi.

Domenica 19 ottobre alle 15 il Milan di Inzaghi, fuori casa, incontra il Verona di Mandorlini, e i pronostici sembrano tutti a favore dei padroni di casa che puntano, dopo gli ultimi due pareggi in trasferta, a portare a casa una bella vittoria. Vietato sbagliare per mister Inzaghi che dopo un prominente inizio di campionato è stato ‘colpito’ anch’egli da un momento di buio, da cui deve uscire subito insieme alla sua squadra.

Dopo i pareggi di Empoli e Cesena, entrambe squadre neopromosse, ora i rossoneri puntano alla vittoria ma peserà l'assenza di importi giocatori in campo domenica. Non ci saranno, infatti, De Jong, che deve scontare un turno di squalifica, Van Ginkel ancora infortunato, e Montolivo ma potrebbe vedere in campo da subito El Shaarawy.

Di seguito le possibili formazioni in campo di Verona-Milan: per il Verona Rafael, Martic, Marquez, Moras, Agostini, Ionita, Tachtsidis, Campanharo, Nico Lopez, Toni, Gomez; per il Milan Abbiati, Abate, Alex, Rami, De Sciglio, Poli, Muntari, Bonaventura, Honda, Torres, Menez.

Roma-Chievo e Verona Milan verranno trasmessi in diretta streaming gratis, in italiano e live.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il