BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Napoli diretta live oggi dopo Fiorentina Lazio streaming diretta live vinta 0-1 dai biancoazzurri

Due grandi partite Inter Napoli e Fiorentina Lazio domenica 19 ottobre per la settima giornata di Serie A: situazione squadre e pronostici




Domenica 19 ottobre alle 12:30 apre la giornata di campionato la partita che si giocherà tra Fiorentina e Lazio mentre alle 15 saranno in campo Atalanta-Parma, Cagliari-Sampdoria, Hellas Verona-Milan, Palermo-Cesena, e Torino-Udinese. Si preannuncia una partita piuttosto interessante quella tra Fiorentina Lazio, a pari punti in classifica, nove, all’ottavo posto, pronte, entrambe, a vincere per conquistare punti importanti che potrebbero sbloccare la situazione delle squadre.

Mister Pioli a Firenze potrà contare su Biglia, uno dei pilasti della sua Lazio. L'argentino è pronto a tornare in campo e dare il meglio di sè per far incassare alla squadra la terza vittoria consecutiva. La Lazio dovrà rimediare tuttavia ad una vera e propria emergenza in difesa: non ci saranno infatti Cana, Basta, Gentiletti e Novaretti, e in dubbio anche Braafheid.

Pioli potrebbe dunque schierare in campo la seguente formazione: Marchetti, Cavanda, De Vrij, Radu, Braafheid, Parolo, Biglia, Candrava, Mauri, Lulic, Djordevic. Nessun problema invece per Montella che potrà contare su Joaquin, Marin e Richards; indisponibile ancora Pepito Rossi. Per i viola potremmo probabilmente vedere in campo Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Marcos Alonso, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Fernandez, Cuadrado, Babacar.

Il posticipo della domenica sera sarà il big match di questa settimana giornata: alle 20:45 a San Siro fischio di inizio tra Inter e Napoli. Solo due punti separano queste due formazioni in classifica, rispettivamente a 10 e 8 e tutto si potrebbe giocare domenica sera. Tutto potrebbe cambiare. E la suspance cresce per vedere in campo il gioco di due squadre di grande calibro ma in momenti particolari.

I nerazzurri devono spingere per tornare a vincere, trovare di nuovo quella fiducia e quella forza che avevano dimostrato ad inizio campionato per tornare in vetta. Aspirava alla terza posizione Mazzarri ed è ciò che deve tornare a fare infondendo nuovo entusiasmo alla sua squadra. Dal canto suo, Benitz, che ha parecchio rischiato di lasciare la panchina del Napoli, deve continuare a portare la sua squadra verso gli stessi ultimi risultati positivi conquistati, per ritirarsi su da quel momento buio vissuto a inizio campionato.

Bisogna, dunque, continuare sulla scia dei risultati utili anche se l’impegno di domenica sera a San Siro si preannuncia non poco impegnativo. Pronostici decisamente incerti per una partita che sarà, siamo certi, davvero scoppiettante.

La partita Fiorentina-Lazio si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il