BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Torino Udinese e Atalanta Parma streaming live gratis diretta in italiano domenica

Sfida salvezza tra Atalanta e Parma mentre l’Udinese di Stramaccioni alla conquista della terza posizione della classifica di Serie A 2014-2015




Partita attesa e piuttosto entusiasmante quella che si giocherà domenica 19 ottobre alle 15 all’Olimpido di Torino: si sfidano il Torino di Ventura e l’udinese di Stramaccioni, due squadre che stanno vivendo momenti decisamente differenzi. Se, infatti, i padroni di casa non riescono a ricalcare quanto fatto lo scorso anno, quando si sono imposti come vera e propria rivelazione dello scorso campionato, grazie, però, al fantastico duo. Immobile-Cerci che ha riportato dopo 20 anni il Torino in Europa League, e sembra un po’ rimpiangere i bei risultati della stagione passata, l’Udinese di Stramaccioni vola.

E il merito sembra del tecnico che alla guida Di Natale e compagni sta stupendo tutti dopo aver conquistato un ottimo quarto posto in classifica. Per la partita di domenica, Ventura dovrà fare a meno degli infortunati Farnerud, Basha e Nocerino, non ci sarà lo squalificato El Kaddouri, sospeso per due giornate per le protesta nella gara con il Napoli; fuori sempre squalifica anche Glik. Mancano invece nelle fila dell’Udinese Konè e Luis Muriel.

Per le probabili formazioni in campo domenica: per il Torino Gillet, Maksimovic, Jansson, Moretti, Peres, Benassi, Vives, Sanchez Mino, Darmian, Quagliarella, Amauri; per l’Udinese Karnezis, Widmer, Danilo, Heurtaux, Piris, Badu, Allan, Guilherme, Thereau, Bruno Fernandes, Di Natale.

Sfida nelle parti basse della classifica tra penultima e ultima, Atalanta e Parma, quest’ultima a pari punti, tre, con Palermo e Sassuolo. Tutto si giocherà domenica quando sarà necessario per entrambe le squadre vincere per conquistare punti utili in classifica. I padroni di casa arrivano alla partita di domenica dopo aver incassato ben quattro sconfitte consecutive, mentre i ducali hanno perso ben partite su sei disputate in questo inizio di Campionato.

Non se la passa, dunque, di certo bene la squadra di Donadoni che in questo campionato sta deludendo e non poco, non riuscendo a portare a casa risultati positivi. Serve comunque una svolta tanto per i ducali quanto per i bergamaschi.

Qui di seguito le possibili formazioni di Atalanta-Parma in campo domenica: per l’Atalanta Sportiello, Zappacosta, Biava, Benaluane, Dramè, Raimondi, Baselli, Carmona, D'Alessandro, Moralez, Denis; per il Parma Mirante, Mendes, Lucarelli, Felipe, Ristovski, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie, Cassano, Coda.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il