BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Napoli streaming gratis live dopo Juventus Sassuolo e MotoGP streaming diretta live 1-1 e vinto da Rossi

La settima giornata del campionato di calcio di Serie A continua con Inter Napoli




AGGIORNAMENTO:  Sassuolo Juventus come anticipo della settimana giornata di Seria A 2014-2015 è terminato 1-1, mentre nella gara del MotoGP del Gran premio di Australia 2014 ha vinto Valento Rossi.
Questa sera, dopo le partite del pomeriggio della settimana giornata, tocca a Inter Napoli giocare nel posticipo. Dove e come vedere lo streaming in diretta live anche gratis online su Internet in italiano delle partite, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

C'è la partita Roma Chievo di domani sabato 18 ottobre 2014 alle ore 18 ad aprire la settima giornata del campionato di calcio di Serie A. Domani è anche il turno della MotoGP sul circuito di Phillip Island che dal 1997 ospita l'appuntamento in Australia: vanno in scena le quarte prove libere (dalle 5.30 alle 6 ora italiana), le qualifiche 1 (ore 6.10-6.25) e le qualifiche 2 (ore 6.35-6.50). Domenica 19 ottobre warm up dalle 2.40 e 3 e gara al via alle 7, per un totale di 27 giri e 120,1 km. Con tre gare anche da disputare Marc Marquez, 21 anni, si è di nuovo laureato campione del mondo.

Nella sfida contro il Chievo, ci sarà spazio all'attaccante Mattia Destro, 23 anni, che prenderà il posto di Francesco Totti, a riposo in vista del match di Champions League. Sono 2 i gol segnati da bomber di Ascoli Piceno in questo campionato: contro Cagliari e Verona. Nel 2017 scadrà il suo contratto con la Roma. Attualmente guadagna un milione e 200.000 euro l'anno più bonus.

In realtà l'allenatore Rudi Garcia potrebbe dare via a un turn over più consistente. In ballo c'è fra Cole e Holebas c'è la maglia da terzino sinistro, così come Ljajic e Gervinho si contendono un posto nel tridente offensivo che vede per certa la presenza di Florenzi.

Lo stop con la Juventus ha impedito ai giallorossi di replicare e migliorare le 10 vittorie iniziali consecutive della scorsa stagione. La decima coincise proprio contro il Chievo (1-0). I gialloblù di Eugenio Corini faranno certamente a meno di Izco e Ruben Botta. Ma è soprattutto in attacco che i nodi non sono ancora sciolti. La coppia Paloschi Meggiorini è favorita su quella composta da Maxi Lopez e Lazarevic. Alle loro spalle Hatemaj e Radovanovic per cercare di strappare almeno un pareggio all'Olimpico.

Per quanto riguarda lo streaming online gratis su Internet anche in italiano in diretta live è possibile vederlo sia per Roma Chievo che per la MotoGP.

La soluzione più semplice per entrambi è Sky Go, anche se per il calcio vi è anche Premium Play, ovviamente per gli abbonati alla paytv.

Per chi non fosse abbonato, vi è SkyOnline dove si può acquistare il singolo evento sia calcistico che di moto oltre che di Formula 1.

Altra soluzione sono le emittenti tv straniere che, dopo aver acquistato legalmente i diritti, trasmettono online sia il calcio italiano che la MotoGp sui propri portali internet. Sono soprattutto tv austriache, arabe, tedesche e svizzere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il