BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Napoli streaming gratis live dopo gara MotoGP streaming Australia diretta live vinta da Rossi

Valentino Rossi vince la gara di MotoGP in Australia, mentre la Juve pareggia 1-1 contro il Sassuolo. Ora Inter Napoli come posticipo di questa sera




AGGIORNAMENTO: Inter Napli n si gioca questa sera come posticipo della settima giornata di Serie A dopo che la Juventus ha pareggiato 1-1 contro il Sassuolo, mentre la Roma ha superato 3-0 il Chievo e il Milan ha vinto contro il Verona 3-0 oltre che la Fiorentina ha perso a mezzogiorno contro la Lazio 0-1.Stamattina, ore 7 italiane, Valentino Rossi ha vinto il MotoGP in Australia.
Lo streaming delle partite di calcio, e, quindi, anche di Inter Napoli in diretta live anche in italiano, dove e come evdere online su Internet, siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Torna in campo la Serie A: domani sabato 18 ottobre 2014 sono in programma due anticipi, fra cui Sassuolo Juventus (ore 18). Sono 6 le vittorie della Juventus in questo campionato. I bianconeri sono a punteggio pieno: 13 i gol fatti 2 (entrambi contro la Roma) quelli subiti. Nella sfida del sabato sera, il tecnico Massimiliano Allegri intende procedere allo stesso ritmo per cercare di aumentare la distanza dagli inseguitori. Non sarà semplice: nonostante gli emiliani occupino l'ultimo posto in classifica (insieme a Parma e Palermo) hanno le qualità per disputare una buona partita.

Non solo calcio: la MotoGP d'Australia a Phillip Island è iniziata nella notte con le prove libere. Il più veloce di tutti è stato che ha preceduto il neo campione del mondo Marc Marquez e l'italiano Andrea Iannone. Solo quinto Valentino Rossi, intenzionato a difendere il secondo posto nella graduatoria piloti: "Delle prossime tre, Phillip Island e Sepang mi piacciono molto, mentre Valencia è per me la più difficile. Quest'anno però sono andato forte ovunque e quindi non vedo perché non dovrei riuscirci pure lì. Il secondo posto ce lo giocheremo all'ultima gara". Domani sono in programma le qualifiche alle 6.10, domenica la gara alle 7.

Sicuri assenti della partita della Juventus nella partita contro il Sassuolo sono Marrone, Caceres, Romulo, Barzagli e Vidal. I dubbi di Allegri sono due: Evra o Asamoah? Pereyra o Marchisio?

Anche il Sassuolo del tecnico Di Francesco dovrà rinunciare a qualche uomo, il lungodegente Pegolo, Ariaudo e Manfredini, ed è alle prese con alcuni ballottaggi: Acerbi o Biondini come terzo difensore del reparto difensivo, Zaza, Floccari o Pavoletti nel terzetto d'attacco completato con Berardi e Sansone.

Per quanto riguarda lo streaming in diretta live di Sassuolo Juventus e della gara di MotoGp in Australia 2014 anche gratis in italiano online su Internet vi sono differenti modi per vederlo, così come numerosi siti web e link.

Per chi è abbonato alle pay tv, vi è Sky Go e Premium Play per le partite di calcio di Serie A, ma solo il primo per il MotoGp essendo quest'anno una esclusiva di Sky.

Altrimenti, sempre sia per il calcio che per la MotoGP, vi è SkyOnline dove si può acquistare il singolo incontro di calcio o la singola gara di MotoGp senza nessuna forma di abbonamento.

Diverse tv straniere, poi, trasmettono in chiaro e visibile a tutti, ovviamente non in lingua italiana, sia la MotoGP che le partite della nostro campionato di Serie A dopo averne acquistato i diritti sui propri rispettivi siti web e portali internet. Sono emittenti televisive soprattutto austriache, tedesche, arabe e svizzeri alcune delle quali si vedono anche direttamente sulla propria tv di casa attraverso parabola e satellite.

 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il