BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Torino Udinese streaming live gratis oggi dopo streaming Roma Chievo diretta live vinta dai giallorossi 3-0 ieri

Roma-Chievo è finita con un netto 3-0. Domenica 19 Udinese pronta di nuovo a vincere contro il Torino




AGGIORNAMENTO: Tocca oggi giocare a Torino Udinese, dopo che la Roma ha vinto 3-0 contro il Chievo e si è riportata ad un punto dalla Juve che ha solo pareggiato contro il Sassuolo.
Lo streaming di Torino Udinese, come dove vedere la partita, su quali siti web su Internet in diretta live anche gratis in italiano e link e piattaforme mobile lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Roma-Chievo è uno degli anticipi della settima giornata di serie A che si giocherà sabato 18 ottobre alle 18, partita che per i ragazzi Garcia devono assolutamente vincere per non perdere ulteriori punti rispetto alla capolista Juve, volata, da sola, in vetta, dopo la vittoria, decisamente discussa, dell’ultima giornata proprio contro i giallorossi allo Juventus Stadium. Nonostante l’impegno contro il Chievo non si preannunci poi così profondo, c’è da stare attenti, visti i risultati che gli ospiti sono in grado di conquistare fuori casa.

Basti pensare all’inaspettata vittoria contro il Napoli anche se la Roma non è poi il Napoli che stiamo vedendo in questo inizio di campionato, per cui sarà difficile per il Chievo imporsi come ha fatto, facilmente, contro i partenopei. Mister Garcia, per questa sfida della settima giornata, dovrà rinunciare a Manolas, squalificato per due turni; a Castan e Keita, infortunati; e Strootman.

In dubbio De Rossi, mentre potremmo rivedere in Astori. In porta dovrebbe rientrare De Sanctis, Maicon e Cole dovrebbero essere sulle corsie esterne, con Astori in coppia con Yanga-Mbiwa al centro della difesa. A centrocampo, insieme Pjanic e Nainggolan potrebbe esserci Paredes, e davanti Destro, affiancato da Gervinho e Ljajic.

L’Olimpico di Torino alle 15, domenica 19 ottobre, ospita invece la sfida tra Torino e Udinese e Ventura cercherà di bloccare, in casa, la sorprendente avanzata della squadra guidata da Stramaccioni. I granata si ritroveranno a giocare contro una squadra che quest’anno sta ripercorrendo le loro stesse tappe dello scorso campionato, quando guidati dal formidabile duo Cerci-Immobile, sono riusciti a riconquistare dopo 20 anni un posto in Europa League imponendosi come vera a propria rivelazione.

Ora tocca all’Udinese, quarta in classifica a 13 punti, appena due sotto la seconda Roma, e pronta a conquistare sempre più vittorie e sempre più punti. Dopo i successi contro Napoli e Lazio, i bianconeri ripartono dagli amaranto. E per la partita di domenica Stramaccioni spera di recuperare Konè ma dovrà fare a meno di Muriel e in dubbio Gabriel Silva. Probabile ritorno, invece, nel Torino per Barreto, ma fuori Nocerino ed El Kaddouri.

La partita  Roma Chievo e Udinese Torino si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.

Vi è anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partite  per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match o anche alle metà grazie a particolari offerte e sconti

Vi sono anche tv straniere che trasmettono gli incontri della nostra Serie A in chiaro sui rispettivi portali ufficiali Internet dopo averne acquistato regolarmente i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il