BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Napoli streaming gratis live dopo streaming MotoGP Australia, Roma Chievo e Sassuolo Juventus diretta live 3-0 e 1-1 ieri

Si gioca Inter Napoli dopo che nelle prime posizioni la Roma ha vinto, mentre la Juve ha solo pareggiato. E stamattina in MotoGp ha vinto Valentino Rossi.




AGGIORNAMENTO: Inter Napoli scendono in campo per una partita che potrebbe essere una sfida per il terzo posto, pur essendo ancora agli inizi il nostro campionato di calcio di Serie A. E si potrebbe recuperare punti preziosi anche su Roma e Juventus (la prima ha, comunque, vinto 3-0, mentre la seconda ha pareggiato 1-1). Per quanto riguarda la MotoGP, stamattina ore 7 italiane, ha vinto Valentino Rossi la prova del motomondiale che si è corsa in Australia.
Lo streaming di Inter Napoli anche gratis in diretta live in italiano lo si può vedere online su Internet con le diverse opzioni che abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

 

Ricomincia oggi sabato 18 ottobre la sfida a distanza fra le prime due della classifica della Serie A: Roma Chievo (ore 18) e Sassuolo Juventus (ore 20.45) sono le due partite che apriranno la settima giornata. Giallorossi e bianconeri sono entrambi intenzionati a conquistare l'intera posta in palio ed entrambi i rispettivi allenatori faranno un bel po' di cambi di formazione.

Sia per le squalifiche (Manolas) sia per gli infortuni (Balzaretti, Strootman, Castan, Keita, Iturbe e Borriello) e sia per scelta tecnica in vista della Champions League, Rudi Garcia darà spazio a Paredes, Destro e forse Ljaic. Anche Massimiliano Allegri non avrà la rosa al completo. In tribuna ci saranno Morata (per squalifica), Marrone, Caceres, Romulo e Barzagli (per infortunio) mentre Arturo Vidal non è stato convocato.

Torna poi il campionato della MotoGP che fa tappa a Phillip Island, in Australia. La stagion ha già un vincitore: è Marc Marquez che con i suoi 312 punti è irraggiungibile alla testa della classifica piloti. Alle sue spalle Valentino Rossi con 230 punti, Dani Pedrosa con 230, Jorge Lorenzo con 227 punti e Andrea Dovizioso con 153.

La trasferta di Roma è a dir poco complicata ma Eugenio Corini crede nelle qualità del suo Chievo, chiamato a una grande gara per uscire indenne dall'Olimpico nella sfida contro i giallorossi di Garcia: "La storia del Chievo è fatta anche di grandi imprese contro squadre fortissime, a Roma proveremo a ripeterci. Noi ci crediamo sempre. Come allenatore ho la capacità di leggere dentro le prestazioni, anche quando arriva la sconfitta". Corini sugli avversari: "Fanno del possesso palla e delle accelerazioni la propria forza, poi hanno anche tiratori molto abili. Insomma, possono sbloccare in vari modi la partita".

Lo streaming di Roma Chievo e Sassuolo Juventus e della MotoGp si può vedere su differenti siti web, link e piattaforme per computer, pc, cellulari e tablet in diretta live anche gratis in italiano.

La soluzione più facile è Sky Go per chi è abbonato, anche se il calcio (non la MotoGp) si può seguire anche su Premium Play per chi ha Mediaset Premium.

Altrimenti, per entrambe gli eventi sportivi, vi è SkyOnline che permette l'acquisto della singola partita o gara di moto (ma anche Formula 1) con un costo che varia dai 9,99 euro ai 4,90 e non richiede nessun tipo di abbonamento.

Vi sono anche diverse tv straniere che, dopo aver acquistato i diritti televisi legalmente, trasmettono in chiaro le partite di calcio o i Gran Premi di Moto, come fanno anche per diversi eventi Mediaset e la Rai o Cielo tv in Italia.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il