BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Napoli streaming gratis live dopo Palermo Cesena streaming live diretta vinta 2-1 dai rosanero oggi

Tocca ora a Inter Napoli dopo che il Palermo si riscattato 2-1 contro il Cesena nelle partite del poomeriggio mentre ieri la Juve ha finito 1-1 contro il Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Tocca ad Inter Napoli, scendere in campo per la settima giornata nel posticipo serale dopo che la Juve ha pareggiato ieri 1-1 contro il Sassuolo che ha preso un punto importante nella lotta salvezza e la Roma, vincecendo 3-0 contro il Chievo si è riavvicinata alla testa della classifica che potrebbefarsi ancora più corta nelle prime posizioni con una vittoria dell'Inter o del Napoli
Nel pomeriggio il Palermo ha vinto 2-1, non senza fatica, contro un buon Cesena
Lo streaming di Inter Napoli in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo con le varie soluzioni per le altre partite.

Sabato sera, 18 ottobre, alle 20:45 allo stadio Mapei il Sassuolo, ultima squadra in classifica con appena tre punti, ospita la Juventus capolista, ormai sola. Mentre l’obiettivo, insperato, per i padroni di casa è una improbabile vittoria per recuperare nuovi punti salvezza, c’è grande attesa per il ritorno a Torino di Arturo Vidal.

Ma è emergenza in difesa per Allegri visti gli infortuni di Barzagli e Caceres, fuori anche Morata per squalifica pure Morata. Confermati però in attacco Llorente e Tevez e in difesa invece spazio a Ogbonna. Marchisio, invece, sarà accanto a Pogba e Pirlo. La Juventus affronterà la partita contro il Sassuolo sempre impegnata ma cercando anche di risparmiare qualche forza in vista dell’impegno settimana di Champions League contro l’Atletico Madrid.

E per quanto riguarda le possibili formazioni schierate in campo: per il Sassuolo Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Antei, Longhi, Biondini, Magnanelli, Taider, Berardi, Zaza, Sansone; e per la Juve Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Evra, Llorente, Tevez.

Il Palermo, neopromossa, ospita invece domenica 19, l’altra neopromossa Cesena per una sfida che appare però piuttosto impari considerando che la squadra di Iachini, al pari del Sassuolo è fanalino di coda di questo Campionato con appena tre punti, mentre il Cesena è leggermente più su a quota sei. Certo la differenza in questo avvio di campionato non è molta ma considerando le grandi prestazioni dei rosa nero lo scorso anno, ci si aspettava decisamente molto di più.

Di seguito le possibili formazioni in campo domenica: per il Palermo Sorrentino, Munoz, Terzi, Bamba, Morganella, Bolzoni, Rigoni, Daprelà, Vazquez, Belotti, Dybala; e per il Cesena Leali, Magnusson, Volta, Capelli, Renzetti, De Feudis, Cascione, Coppola, Brienza, Defrel, Marilungo.

Il match Sassuolo Juventus e Palermo Cesena verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.

L'incontro Sassuolo Juventus e Palermo Cesena sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium e in streaming rispettivamente su Sky Go e Premium Play

Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Juventus anche a chi non è abbonato a nessuna paytv

Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, RTL, RSI e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. SOno, dunque, sopratutto tv tedesche, svizzere, austriache ma se ne segnalano diverse anche arabe-

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il