BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming live gratis Australia 2014 in italiano gara diretta e prove ufficiali sabato e domenica

C'è la sedicesima prova stagione della MotoGP a caratterizzare il fine settimana. Le attenzioni sono su Valentino Rossi che proverà a blindare il secondo posto.




Domani domenica 19 ottobre 2014 a Phillip Island (4.448 m) si corre la gara di MotoGP d'Australia, sedicesima prova su 18 della stagione. Messe prove libere e qualifiche già alle spalle (in Italia le lancetta vanno spostate indietro di 9 ore rispetto all'orario locale), la gara prenderà il via alle 7. A proposito di novità e ultime notizie, Sky Sport MotoGP HD diventa media partner della Clinica mobile. Dalla MotoGP d'Australia, l'ospedale del Motomondiale aprirà le porte al canale satellitare. In caso di infortuni, gli spettatori potranno seguire ogni evoluzione grazie alle notizie in tempo reale e alle spiegazioni degli esperti.

A tre gare dal termine della stagione e con un vincitore già definito, si torna in pista con questa classifica: Marc Marquez (Honda Team) 312 punti, Valentino Rossi (Movistar Yamaha) 290, Dani Pedrosa (Honda Team) 230, Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha) 227, Andrea Dovizioso (Ducati Team) 153, Aleix Espargaro (Forward Racing) 117, Pol Espargaro (Monster Yamaha Tech-3) 116, Andrea Iannone (Pramac Racing) 102, Stefan Bradl (LCR Honda) 96, Bradley Smith (Monster Yamaha Tech-3) 92, Alvaro Bautista (Honda Gresini) 79, Cal Crutchlow (Ducati Team) 63, Scott Redding (Honda Gresini) 60, Hiroshi Aoyama (Drive M7 Aspar) 54, Yonny Hernandez (Pramac Racing) 39.

Valentino Rossi è pronto a dare battaglia: "Phillip Island è una pista divertente, velocissima, dova dà gusto andare al limite. Qui ho corso tante gare e ho grandissimi ricordi, ma è dal 2005 che non ci vinco, ho fatto tanti podi ma dobbiamo cercare di fare il massimo. Secondo posto nel Mondiale? Mi piacerebbe, come sempre, fare il massimo e vincere qui e poi anche il secondo posto nel mondiale è bello, è una questione personale con Lorenzo e Pedrosa, anche quest'anno abbiamo fatto tante battaglie".

La gara, le prove libere e le qualifiche ufficiali si possono vedere in streaming in diretta live online su Internet  anche gratis in italiano su diversi siti web, link e piattaforme diverse su cellulari e tablet Android, Nokia Lumia, iPhone e iPad.

Per chi è abbonato a Sky, vi è Sky Go, ma anche SkyOnline consente di seguire la MotoGp anche chi non è abbonato a nessuna paytv comprando di volta in volta la diretta del singolo week-end che si desidera o solo la gara.

Vi sono anche diversi tv straniere, in particolari arabe, svizzere, austriache e tedesche che dopo aver acquistato  i diritti tv le trasmettono gratis anche sui propri portali internet (come fa, ad esempio, per alcune gare la nostra Cielo Tv) ovviamente non in lingua italiana

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il