BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cagliari Sampdoria streaming gratis live oggi dopo streaming Sassuolo Juventus diretta live 1-1 ieri

Il Cagliari ospita una sorprendente Sampdoria: pronostici e situazione squadre. La Juve pareggia 1-1 contro il Sassuolo




AGGIORNAMENTO: Tocca oggi scendere in campo a Cagliari Sampdoria alle ore 15 per la settimana giornata del Campionato, dopo che negli anticipi di ieri la Juventus è stata bloccata 1-1, mentra la Roma ha vinto 3-0 contro il Chievo.
Lo streaming di Cagliari Sampdoria in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere la partita online su Internet, su quali siti web, link e piattaforme per cellulari e tablet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Tante le tensioni in casa bianconera e giallorossa dopo l’ultima sfida tra Juventus e Roma della scorsa giornata allo Juventus Stadium, partita conclusasi con una vittoria dei padroni di casa, fra, prò, proteste e polemiche su gioco e arbitraggio. Sono seguiti giorni di fuoco, sono state interpellate anche personalità politiche e dopo i provvedimenti presi nei confronti dell’arbitro Rocchi, sabato 18 ottobre si torna in campo per una nuova giornata, la settima, di questo Campionato di Serie A 2014-2015.

E la Juve giocherà in trasferta allo Stadio Mapei contro il Sassuolo. L’imperativo categorico per i padroni di casa, ultimi in classifica, sarebbe quello di vincere, ma contro la capolista si prospetta come un’impresa decisamente ardua. Difficilmente infatti i bianconeri riusciranno a cadere contro la squadra di Di Francesco e, tra l’altro, faranno di tutto per vincere e consolidarsi primi in classifica cercando di mantenere le distanze della Roma inseguitrice.

Ma è emergenza in difesa per mister Allegri. Le scelte obbligate dovrebbero vedere in campo Ogbonna-Bonucci-Chiellini, con a centrocampo il ritorno ancora di Vidal titolare, mentre Evra dovrebbe giocare al posto di Asamoah in vista dell'incontro di Champions League settimanale contro l'Olympiacos.

Il Cagliari di Zeman, domenica 19 ottobre, ospita una super Sampdoria. Suo il terzo posto, 14 punti in classifica, uno in meno ormai della Roma seconda e pronta ad affrontare una sfida che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. La squadra di Mihajilovic vola in questo Campionato, quasi inarrestabile e favorita nella partita di domenica per un’ennesima vittoria.

Ma per la sfida contro i sardi, il tecnico dovrà fare i conti con pesanti assenze come quelle di Romagnoli, Rizzo, Fornasier, Krsticic. Rientra invece per i Cagliari Ekdal e per Zeman non dovrebbe esserci alcun problema di formazione.

Sassuolo-Juventus e Cagliari Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium e Sky con i rispettivi servizi Sky Go e Premium Play.

Per chi non fosse abbonato a nessuna paytv, si potrà acquistare la singola partita onlina su Internet su SkyOnline.

Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il