BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Napoli streaming live gratis dopo streaming Torino Udinese e Verona Milan diretta live vinte 1-0 e 0-3 oggi pomeriggio

Tocca a Inter Napoli dopo che L’Udinese di Stramaccioni ha perso contro il Torino di Ventura, mentre Inzaghi ha battuto la squadra di Mandorlini




AGGIORNAMENTO: Inter Napoli scendono in campo, dopo che nel pomeriggio si sono giocate diverse partite in calendario dopo gli anticipi di ieri tra cui Verona Milan finita 0-3 per i rossoneri di Inzaghi e Torino Udinese vinta 1-0 dalla squadra di Venura.
Lo streaming di Inter Napoli in diretta live anche gratis in italiano lo si potrà vedere con le diverse soluzioni che abbiamo visto per le altre partite nella seconda parte di questa news.


Domenica 19 ottobre, una contro l’altra, due squadre a pari punti, 11, che vivono però situazioni e stati d’animo diverse. Il Verona, sorprendente in questo avvio di campionato, nei piani alti della classifica, vive infatti una situazione di entusiasmo e serenità per successi inaspettati in questo campionato ma che l’hanno consacrata, insieme all’Udinese di Stramaccioni, tra le compagni rivelazioni di questo inizio anno. Il Milan di Inzaghi, invece, dopo un avvio che sembrava dover segnare un distacco rispetto ai deludenti e brutti risultati dello scorso campionato, sembra essere ripiombato nella crisi più profonda da cui cerca di riemergere.

E dopo gli ultimi pareggi contro Empoli e Cesena ci riprova con il Verona, sperando di riuscire a conquistare fuori casa una vittoria che non solo porterebbe nuovi punti utili in classifica ma aiuterebbe anche a risollevare gli stati d’animi, abbattuti soprattutto dopo la ‘ramanzina’ che Mister Berlusconi ha fatto a tecnico e giocatori all’indomani della sconfitta a San Siro contro la Juventus. Ma a nulla sembra servita quella tirata d’orecchie. Staremo a vedere domenica cosa accadrà, anche se non sarà poi un impegno così semplice per i rossoneri.

La grande Udinese di Stramaccioni vola invece a Torino dove incontrerà una squadra di Ventura prepotentemente intenzionata a bloccare la sua avanzata. In campo due squadre lontane, Udinese quarta in classifica, Torino 14esima, ma speculari: quest’anno infatti i bianconeri stanno facendo in campo ciò di cui è stato capace il Torno l’anno scorso, sorprendere cioè e conquistare risultati per molti inaspettati.

Merito dei tecnici Ventura e Stramaccioni che alla guida di due squadre non certo al top come Juve o Roma sono comunque riusciti, e lo stanno facendo ancora, in imprese importanti. E siamo certi che la partita di domenica sarà davvero interessante, capace di offrire un buono spettacolo in campo, ma con i pronostici decisamente a favore degli ospiti.

Lo streaming di Torino Udinese e Verona Milan e di tutte le partite di Serie A si può vedere in diretta live online su Internet su diversi siti web, link e piattaforme differenti

Per chi è abbonato ad una Paytv, vi è Sky Go per chi aderisce a Sky, mentre Premium Play per chi ha Mediaset Premium.

Altrimenti vi è la possibilità di vedere le partite attraverso Tim e Vodafone che offrono la diretta della Serie A spesso gratis negli abbonamenti e nelle offerte ricaribili in mobilità.

Altra soluzione è SkyOnline che permette anche ai non abbonati di acquistare la singola partita di calcio che si desidera.

Vi sono, poi, anche tv straniere che permettono di vedere sui propri portali Internet le partite di calcio della nostra Serie A dopo averne acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



pubblicato il