BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Napoli streaming gratis live dopo Atalanta Parma streaming live diretta vinta 1-0 dai bergamaschi oggi

Scontro tra Inter Napoli ma prima partita salvezza tra Atalanta e Parma vinto dai bergamaschi 1-0, mentre il Milan batte 3-0 il Verona di Mandorlini




AGGIORNAMENTO: Tocca a Inter Napoli scendere in campo per il posticipo della settimana giornata di Campionato, dopo che nel pomeriggio alle ore 15 l'Atalanta ha battuto il Parma 1-0 (sempre più in crisi) mentre il Milan ha vinto contro il Verona fuori casa 0-3.
Lo streaming di Inter Napoli in diretta live anche gratis in italiano online su Internet, sui vari siti web, link e piattaforme mobili sono gli stessi che abbiamo visto per le partite precedenti nella seconda parte di questo articolo.

Domenica 19 ottobre alle 15 saranno in campo per la settima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015  Atalanta-Parma e Verona-Milan. Milan, dunque, in trasferta a Verona, l’una contro l’altra, due squadre a pari punti in classifica, 11, che cercheranno di vincere per conquistare quei tre punti utili in classifica a raggiungere la Sampdoria in terza posizione.

Mister Inzaghi è alle prese col dubbio Menez, che sta cercando di recuperare dal risentimento muscolare alla coscia destra., motivo per il quale si prevede un probabile ritorno in campo dal primo minuto di El Shaarawy. Dubbio per una maglia da titolare tra Torres, Bonaventura e Honda.

Inzaghi, per la partita di Verona, potrà contare su Saponara, tornato ad allenarsi dopo l'operazione al ginocchio destro e pronto dunque ad essere convocato in campo. In dubbio invece Diego Lopez, mentre non ci sarà ancora van Ginkel, infortunatosi durante la partita contro l'Empoli e che potrebbe tornare un campo solo contro la Fiorentina, il prossimo 26 ottobre.

Sfida tra i piani bassi della classifica quella che si disputerà tra Atalanta e Parma, rispettivamente a 4 e 3 punti in classifica, e che hanno decisamente bisogno di vincere per iniziare una risalita i questo campionato iniziato per entrambe le formazioni non proprio nel verso giusto.

La partita si preannuncia, dunque, come uno scontro salvezza tra due formazioni che certo non vorranno perdere ma che appaiono al momento piuttosto bloccate. Problemi di formazione per Colantuono, che dovrà ormai rinunciare a Marcelo Estigarribia, a causa della rottura del legamento crociato, mentre potrebbe tornare in campo dal primo minuto di Moralez. In casa Parma, dovremmo vedere in campo dal primo minuto Coda e Cassano.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.

Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa questa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il