BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Napoli streaming live gratis diretta dopo streaming MotoGp Australia gara vinta da Valentino Rossi

Il big match della settima giornata della Serie A è Inter Napoli. I nerazzurri sono alle prese con tante assenze, situazione più tranquilla fra i partenopei.




La partita più importante della settima giornata del campionato di Serie A è Inter Napoli, in programma oggi, domenica sera 19 ottobre 2014 alle 20.45. La squadra nerazzurra è alle prese con tanti dubbi. L'infermeria è piena: Fredy Guarin è alle prese con una botta al piede, Yuto Nagatomo con un polpaccio carico, Mateo Kovacic non sa se ce la farà, Pablo Osvaldo migliora, ma non sarà della partita. Da valutare le condizioni di Jonathan e Campagnaro. Decisamente più serena la vigilia del Napoli, priva di squalificati e infortunati. Il tecnico spagnolo Rafa Benitez deve solo scegliere chi schierare fra Insigne e Mertens come terzo uomo a supporto di Higuaing, fra Lopez e Inler per la diga di centrocampo e fra Zuniga e Britos per completare il reparto difensivo.

Domani è anche il giorno della MotoGP a Phillip Island, in Australia. La partenza è alle 7 (ora italiana) e vede un Valentino Rossi in grande spolvero per la conquista del secondo posto nel Mondiale davanti a Pedrosa e Lorenzo.

Inter Napoli è anche la sfida a distanza fra gli attaccanti argentini Rodrigo Palacio e Gonzalo Higuain. In comune ci sono i rigori già sbagliati in questa prima parte del campionato, entrambi parati: l'interista a San Siro contro l'Atalanta, il napoletano al San Paolo contro il Chievo.

In questi giorni ha fatto di nuovo sentire la sua voce Erick Thohir, presidente dell'Inter. Ai microfoni della BBC ha spiegato come gli ultimi mesi gli siano serviti a capire la mentalità italiana, "ma voglio comunque portare avanti le mie idee. Se funziona il business possiamo costruire un'ottima squadra". L'obiettivo è chiaro: "In Italia dobbiamo tornare tra le prime tre". Tavecchio? "Chiamare Conte come commissario tecnico è stata una grande decisione. Poi io stesso potrò dire solo più avanti se Tavecchio è la persona giusta per cambiare il calcio italiano". Ma per l'elezione "era una questione di programma proposto".

La gara di MotoGp in Australia così come Inter Napoli e le altre partite di Serie A si possono vedere in streaming in diretta live online su Internet su differenti siti web e in diversi modi anche gratis in italiano.

Per chi è abbonato a Sky, tramite Sky Go, si possono vedere tranquillamente entrambi gli eventi, mentre solo il calcio si può vedere per chi ha sottoscritto Mediaset Premium attraverso Premium Play.

Si può acquistare la singola gara di MotoGp o la singola partita di calcio, anche senza nessun abbonamento, comprando quella che si desidera su SkyOnline.

Vi sono, poi, diverse tv straniere che dopo aver acquistato i diritti tv legalmente del Campionato di Serie A o della MotoGp (o di entrambi) ne trasmettono le gare e le partite in diretta live in chiaro sui rispettivi siti e portali web come fanno in diverse occasioni anche la nostra Mediaset, Rai, La7 e Cielo TV.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il