BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Napoli streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Lazio e Verona Milan diretta gratis vinte 0-1 e 0-3 oggi

Si gioca Inter Napoli mentre prima Fiorentina e Lazio è finita 0-1 e Verona Milan 0-3 con due importanti vittorie in trasferta.




AGGIORNAMENTO: Inter Napoli si affrontano per il terzo posto e, forse, almeno è la speranza, qualcosa di più, dopo le partite di questo pomeriggio dove tra le altre vi sono due vittorie in trasferta della Lazio contro la Fiorentina 0-1 e del Milan 0-3 contro il Verona.
Dove e come si potrà vedere Inter Milan in streaming anche gratis in italiano in diretta live online su Internet? Su quali siti web e link? Lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo con diverse opzioni valide per tutte le partite di Serie A


C'è la partita Fiorentina Lazio (ore 12.30) ad aprire la domenica calcistica della settima giornata del campionato di calcio di serie A. Ma il pomeriggio è caratterizzato anche dall'interessante sfida Verona Milan (ore 15) in uno stadio tutto esaurito. In occasione della trasferta di domani al Bentegodi, il Milan scenderà in campo con il completo bianco. La particolarità della maglia è che è stata realizzata con lo speciale logo di Casa Milan.

La vigilia della partita è animata dalla parole per nulla accomodanti di Stephan El Shaarawy: "Io sto bene e stavo bene anche prima, ossia quando sono finito per tre volte consecutive in panchina. Non so nemmeno se a Verona giocherò perché il mister non ha deciso la formazione. Una cosa è certa: nelle ultime partite sono rimasto fuori per scelta tecnica. Adesso spero di giocare: il mio compito è dare il massimo quando vengo chiamato in causa". E ancora, più che dispiacere, è "un'incazzatura".

Fino a questo momento sono 188 i minuti stagionali del Faraone, suddivisi in tre presenze, senza segnare: due da titolare contro Lazio e Juventus e una da subentrato contro il Chievo. Per lui lo scorso anno 6 presenze senza segnare gol. Aveva fatto centro solo in Champions League: un gol nel playoff contro il Psv Eindhoven. A ogni modo, il giovane attaccante dovrebbe trovare spazio nel tridente offensivo completato da Honda e Torres. Andrea Mandorlini, tecnico del Verona, non potrà contare su Sala e Campanharo e si affida all'esperienza di Toni in attacco e di Marquez in difesa.

La chiave della partita fra Fiorentina e Lazio è il centrocampo. Il tecnico viola punta su Mati Fernandez, 28 anni, con i toscani dal 2012. Ha segnato un gol il primo anno e tre nello scorso torneo. Stefano Pioli si affida ad Antonio Candreva, 27 anni, esterno offensivo: è alla Lazio dal 2012 e nello scorso torneo ha segnato 12 gol.

Lo streaming di Fiorentina Lazio e Verona Milan si può vedere in diretta live online su Internet su diversi siti web, link e piattaforme differenti

Per chi è abbonato ad una Paytv, vi è Sky Go per chi aderisce a Sky, mentre Premium Play per chi ha Mediaset Premium.

Altra soluzione è SkyOnline che permette anche ai non abbonati di acquistare la singola partita di calcio che si desidera.

Vi sono, poi, anche tv straniere che permettono di vedere sui propri portali Internet le partite di calcio della nostra Serie A dopo averne acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il