BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Bayern Monaco streaming gratis live oggi dopo streaming Sassuolo Juventus diretta live 1-1 Serie A pareggio

Roma Bayern Monaco è una partita molto importante per la squadra giallorossa galvanizzata anche dal Campionato dove la Juve è stata fermata 1-1 dal Sassuolo




AGGIORNAMENTO: Roma Bayern Monaco è la prima partita delle italiane in Champions League giunta alla terza partita della fase a gironi. La Roma affronta l'incontro con un ottimo morale, anche dopo il pareggio della Juventus 1-1 contro il Sassuolo, che l'ha portata ad un solo punto dalla capolista.

E ha ragione Garcia, quest'anno la Roma può ambire realmente a vincere lo scudetto e a fare molto bene in Champions League. E proprio la partita contro la squadra tedesca misurerà la reale forza di Totti e compagni.
Lo streaming di Roma Bayern Monaco non si potrà vedere su Mediaset Premium e Premium Play, perchè la partita è una esclusiva Sky. Ma lo streaming in diretta live anche gratis in italiano si potrà vedere con le diverse soluzioni, siti web e link online su Internet che abbiamo visto nella seconda parte di questa news
 

C’è grande attesa per la partita che si giocaoggi,  domenica 19 ottobre alle 15, tra Verona e Milan, attesa per vedere quale due squadre riuscirà a vincere avendo la meglio nella conquista di punti che potrebbero cambiare le sorti della classifica, visto che si tratta di due formazioni a pari punti, undici. Dopo l’ultima vittoria contro il Chievo, sembra tornata la fiducia in casa Milan, ma contro il Verona ci sarà bisogno di grande impegno.

La squadra di Mandorlini sta, infatti, costruendo le sue fortune in casa, puntando, tra l’altro, tutto sul centrocampo. Ottime le perfomance finora di Ionita, Tachtsidis e Hallfredsson. La difesa sarà affidata a Marques, Rafa Marquez, Moras e Agostini. In casa Milan, in dubbio ancora Menez, che seppur recuperato dall’infortunio, non dovrebbe essere schierato dal primo minuto. Inzaghi dovrebbe infatti optare per El Shaarawy. Di nuovo fiducia a Fernando Torres; non ci sarà lo squalificato de Jong, e potrebbe rientrare Diego Lopez.

E' vincere la parola d'ordine per il Palermo che oggi alle 15 ospita il Cesena. Critica la posizione della squadra, ultima con il Sassuolo, in questo inizio campionato, cosa che non va gù a nessuno, motivo per il quale serve una rapida svolta. E quale migliore occasione se non quella di una partita tra le mura amiche contro una 'collega' neopromossa?

Del resto, il presidente del Palermo Zamparini, decisamente poco paziente con il suo staff, ha già annunciato una nuova rivoluzione sulla panchina, con l'esonero di Beppe Iachini, se non dovessero arrivare ancora risultati positivi. Non va comunque meglio per la dirigenza, arrivata ai ferri corti con la società. La speranza è che dunque la partita di domenica serva a risollevare le sorti di una squadra fortemente in crisi.

Di seguito le possibili formazioni in campo: per il Palermo Sorrentino, Munoz, Terzi, Bamba, Morganella, Bolzoni, Rigoni, Daprelà, Vazquez, Belotti, Dybala; per il Cesena Leali, Magnusson, Volta, Capelli, Renzetti, De Feudis, Cascione, Coppola, Brienza, Defrel, Marilungo.

Verona Milan verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Verona Milan sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.

Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. 

In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permotto di vedere le partite anche sui loro siti online.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il