BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Bayern Monaco streaming oggi gratis Champions League live dopo streaming Napoli Inter live diretta Serie A 2-2

Roma Bayern Monaco è una delle partite più attese della Champions League. Solo domenica si è giocata Inter Napoli finita 2-2




AGGIORNAMENTO: Roma Bayern Monaco si gioca in uno stadio Olimpico tutto esaurito per la terza partita di Champions League. I primi due incontri la Roma li ha vinti nettamente contro lo Spartak Mosca e recuperando un pareggio, giocando molto bene, contro il Manchester United. Una partita, dunque, che se vinta, o anche sola pareggiata, potrebbe essere un ulteriore passo avanti verso gli ottavi di finale del torneo, in un girone assai difficile. Da ricordare che Inter Napoli è finita 2-2 nel posticipo serale del Campionato di Serie A domenica. Lo streaming di Roma Bayern Monaco in diretta live anche gratis in italiano si potrà vedere online su Internet, sui siti, link e piattaforme mobile che abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo, ma non su Mediaset Premium, essendo questa partita una esclusiva Sky.

Inter Napoli di oggi domenica 19 ottobre 2014 alle ore 20.45 è una partita delicata per i nerazzurri. Reduci da due pesanti sconfitte consecutive, c'è bisogno di un immediato riscatto per alimentare le speranze di una stagione di buon livello. Quella fra Cagliari Sampdoria (ore 15) è invece una sfida da seguire con attenzione per le alte aspettative su entrambe le squadre. I blucerchiati indosseranno al Sant'Elia una maglia speciale con slogan "Noi per Genova: e tu?" per invitare tutti gli sportivi ad aiutare gli alluvionati.

L'Inter è alle prese con una infermeria piuttosto piena. L'ultimo a uscirne è stato proprio l'allenatore Walter Mazzarri, ora senza febbre. Nonostante le condizioni non ottimali, fra i convocati tornano Fredy Guarin, Mateo Kovacic e Yuto Nagatomo. Il loro impiego, parziale o totale, è tutto da verificare. Da escludere la presenza di Pablo Osvaldo, Danilo D'Ambrosio, Hugo Campagnaro e del brasiliano Jonathan. E tanto per non farsi mancare nulla, il cileno Gary Medel è tornato a Milano senza due denti e con un taglio alla lingua per via della gomitata subita nel match contro il Perù. Nel reparto offensivo, i due soli giocatori di ruolo sono Icardi e Palacio.

Sicuro assente nel Napoli è l'ex Walter Gargano. L'uruguaiano aveva perfino rinunciato alla convocazione in nazionale pur di giocare. Ma lo scontro in allenamento che gli ha procurato la frattura allo zigomo destro lo costringerà a stare fermo per circa un mese. La coppia centrale di centrocampisti dovrebbe essere così formata da Inler e Lopez, anche per via delle non ottimali condizioni fisiche di Jorginho. Ci sarà invece Gonzalo Higuain al centro dell'attacco, supportato da Callejon, Hamsik e Insigne per cercare di portare a casa l'intera posta in palio.

La partita tra Inter Napoli verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Per gli abbonati alle paytv, sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play.

Da ricordare anche  SkyGo Online permette di acquistare le partite, anche ai non abbonati. 

Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permotto di vedere le partite anche sui loro siti online. A

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il