BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Bayern Monaco streaming gratis live oggi Champions dopo streaming Roma Chievo 3-0 da giallorossi vinta live diretta

Ritorna la Champions League con la Roma che gioca contro il Bayern Monaco dopo aver vinto 3-0 contro il Chievo in Serie A.




AGGIORNAMENTO: Tocca alla Roma giocare contro il Bayern Monaco per la terza partita della Champions League fase a gironi. Una partita che vede l'Olimpico tutto esaurito e che è sicuramente molto importante per la qualificazione della squadra di Garcia al prossimo turno. Da ricodare che sabato, la Roma ha vinto 3-0 contro il Chievo.

Lo streaming di Roma Bayern Monaco in diretta live anche gratis in italiano online su Internet, dove e come vedere, i siti web, link e piattaforme mobile sono gli stessi che abbiamo spiegato nella seconda parte di questo articolo tranne che la partita non si potrà vedere su Mediaset Premium e quindi Premium Play, ma solo su Sky e Sky Go.

Il posticipo di questa sera 19 ottobre 2014 è Inter Napoli. La settima giornata del campionato di calcio di Serie A passa anche da Palermo Cesena, partita in cui sono messi in palio punti preziosi in chiave salvezza.

Alla luce delle tante assenze, la formazione dell'Inter è quasi scontata. Chi avrà una maglia da titolare è il francese M'Vila che in settimana ha lavorato con molta tranquillità. Oltre a Dodò sulla fascia sinistra, ci sarà l'acciaccato Yuto Nagatomo sulla destra. Jonathan e D'Ambrosio sono infatti fermi ai box. E se dietro giocheranno Ranocchia, Vidic e Juan Jesus, ad affiancare Icardi nel reparto offensivo ci sarà Palacio. Le condizioni dell'italo-argentino Pablo Osvaldo sono in netto miglioramento, ma è da escludere la sua presenza nel match di questa sera.

Senza tanti giri di parole, il Napoli vuole conquistare l'intera posta in palio. Spiega il difensore spagnolo Albiol: "Vincere a San Siro sarebbe speciale e noi abbiamo in testa solo i tre punti". Per il tecnico Rafa Benitez non ci sono dubbi di formazione. Alle spalle del centravanti Higuain giocherà il terzetto offensivo composto da Callejon, Hamsik e Insigne. Le chiavi del centrocampo saranno nelle mani di Inler e Lopez. Assente certo è Walter Gargano che si è fratturato lo zigomo in allenamento. Il muro difensivo sarà alzato da Albiol e Koulibaly. Sulle fasce agiranno Maggio e Zuniga.

In casa Palermo, i dubbi di mister Beppe Iachini sono legati all'impiego di Terzi o Andelkovic nel terzetto difensivo e di Lazaar o Emerson sulla fascia sinistra a centrocampo. Davanti è confermata la coppia argentina Dybala Vasquez. Nel Cesena non ci sarà l'ultimo arrivato, centravanti portoghese Hugo Almeida ancora in ritardo di condizione.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

La partita Inter Roma sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il