BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6 e iPhone 6 Plus: prezzi, sconti e promozioni nuove. Nuove offerte Vodafone, 3 Italia, Tim tra 10 giorni circa

Continua in maniera graduale la riduzione del prezzo di acquisto del nuovo smartphone di Apple. Fra 2-3 settimane sono attese le nuove offerte in abbonamento degli operatori telefonici.




A che punto sono arrivati gli sconti e le promozioni su iPhone 6 e iPhone 6 Plus a 3 settimane dal lancio sul mercato italiano? Qualche riduzione di prezzo c'è ma non ha ancora raggiunto percentuali rilevanti. Tuttavia fra la fine di ottobre e l'inizio di novembre non solo sono attese offerte più interessanti da parte di principali portali di ecommerce. Ma gli operatori telefonici TIM, Vodafone e 3 Italia dovrebbero modulare le loro proposte di acquisto con la consueta formula dei 30 mesi. Secondo indiscrezioni anche altri carrier potrebbero entrare in questa partita, come Fastweb e PosteMobile.

Il suggerimento è dunque di attendere qualche altra settimana prima di procedere a un eventuale acquisto con abbonamento. Si ricorda che i costi di listini dell'iPhone 6 sono 729 euro per il modello da 16 GB, 839 euro per quello da 64 GB e 949 euro per quello da 128 GB.

Per quanto riguarda l'iPhone 6 Plus, l'impegno di spesa richiesto è di 839 euro per la release da 16 GB, di 949 euro per quella da 64 GB, 1.059 euro per quella da 128 GB. Ebbene, in questo momento sono diversi i siti di commercio elettronico che hanno messo l'iPhone 6 da 16 GB al di sotto della soglia di spesa di 700 euro.

Per esempio l sito korasistemi.biz cheide 689 euro e in questa cifra fa rientrare anche i costi di spedizione. I motivi di interesse sono tanti: è possibile scegliere fra le tre colorazioni oro, argento e grigio siderale; nei primi giorni di novembre arriverà a casa; ma soprattutto la garanzia è di tipo italiana. Altre soluzioni da segnare sul taccuino sono quelle di globalworkmobile.com e acquistabene.com: 699 euro (escluse le spese di invio). E ancora, 699,80 euro più 8,99 euro per le spese, per un totale di 708,79 euro, per il sito onlinestore.it; 699,90 euro più 10,90 euro per NewPixel24.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il