BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Bayern Monaco streaming live gratis Champions League oggi e streaming Juventus Olympiacos diretta live domani mercoledì

Roma Bayern Monaco e Olympiacos Juventus sono le due partite di Champions League che vedranno impegnate squadre italiane. I primi a scendere in campo sono i giallorossi.




Torna la Champions League con due partite di primo piano: Roma Bayern Monaco, in programma martedì 21 ottobre 2014 alle ore 20.45, e Olympiacos Juventus di mercoledì 22 ottobre alle 20.45.

L'impegno più complicato è certamente quello dei giallorossi che affronteranno la prima del Girone E (6 punti). L'allenatore Rudi Garcia farà affidamento sull'esperienza del capitano Francesco Totti che nel precedente match di coppa contro il Manchester City ha dimostrato di essere un valido punto di riferimento per tutta la squadra. In caso di vittoria, la Roma balzerebbe in testa alla graduatoria.

Situazione più incerta nel girone della Juventus, dove tutte e 4 le squadre sono a 3 punti. Occorre dunque la massima attenzione da parte dei bianconeri di Massimiliano Allegri. In coppa tornerà Arturo Vidal, escluso nel match contro il Sassuolo. Sono 42 i gol realizzati dal cileno con la maglia bianconera: 30 in serie A, 8 in Champions League, 2 in Europa League, 1 in Coppa Italia, 1 in Supercoppa italiana. In questa stagione, il 27enne centrocampista l'ha finora buttata dentro solo due volte: doppietta nel 3-0 rifilato al Cesena lo scorso 24 settembre (di Lichtsteiner l'altro gol).

La sfida a distanza in campo europeo fra le due prime delle classe in Italia è animata dalle dichiarazioni rilasciate dalla Gazzetta dello Sport da Morgan De Sanctis. Parlando dei bianconeri ha detto che "in Italia hanno vinto tutto, in Europa invece la situazione non è lontanamente paragonabile: la cosa dovrebbe far riflettere". E ancora, "a Torino dicono che vincere è l'unica cosa che conta? Dovrebbero anche aggiungere e non ci interessa come". Infine, "a ogni decisione contraria gli juventini accerchiano l'arbitro: è un comportamento studiato per mettere pressione".

Per quanto riguarda lo streaming anche gratis in italiano in diretta live ci sono differenti modi per vedere la partita, su differenti siti wen, link e siti web.

Il modo più semplice per chi è abbonato ad una paytv, è quella di vedere la partita su Sky Go, se si è sottoscritto Sky. Non Premium Play, in quanto su Mediaset Premium la partita non si vede, perchè è una esclusiva Sky.

Altra modo è quello di acquistare Roma Bayern Monaco su SkyOnline, ad un prezzo che può variare dai 4,99 agli 9,99 euro.

Infine, si può vedere in chiaro sui siti web ufficiali di diverse tv straniere (svizzere, austriache, arabe, tedesche in particolari) che dopo averne acquistato i diritti tv le trasmettono in chiaro sui propri portali internet come fanno anche la Rai, Mediaset o Cielo in Italia per diversi eventi sportivi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il