BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming live gratis Champions League calcio online diretta oggi martedý e domani mercoledý

Serate di grande calcio martedý e mercoledý 21 Ottobre e 22 Ottobre di Champions League con Roma e Juventus impegnate, ma non solo.




Si gioca la terza giornata di Champions League tra martedì 21 Ottobre e mercoledì 23 Ottobre con diverse interessanti partite.

In questo articolo, vedremo gli incontri più importanti, la situazione delle squadre, i pronostici e come e dove vedere in streaminf anche in diretta gratis live le partite della Champions League di calcio online.

Martedì, tra le partite più interessanti in assoluto, oltre che per noi italiani, è quella tra Roma Bayer Monaco. La Roma dopo la prima vittoria contro lo Spartak e il pareggio con il Manchster City, potrebbe davvero, in casa, tentare il colpaccio contro i campioni di Germania che, comunque, sono favoriti dai pronostici dei bookmakers. Nei singoli campionati nazionali, entrambe le squadre vanno davvero bene, con il Bayer Monaco che già domina.

Tra gli altri incontri di martedì vi sarà CSKA Mosca Manchester City, Porto Atletic Bilbao, Shalke 04 Sporting, Apoel Paris Sain Germain, Chelsea Maribor, Bate Shacktar e Barcellona Ajax.

Interessante sicuramente quest'ultima sfida tra spagnoli e olandasi carica di suggestioni e rimandi storici anche se nettamente favorito vi è il Barcellona. Chelasea, Paris Saint German, Manchester City sono favoriti nelle loro rispettive partite.

Mercoledì, invece, scende in campo la Juventus contro l'Olympiacos che ha vinto contro l'Atletico Madrid la prima partita, ma, poi, ha perso contro il Malmoe. Una partita davvero complicata, in una stadio difficile, per la Juventus che è favorita, ma non di molto e deve riscattare l'opaca prestazione contro il Sassuolo e dimostrare finalmente forza e convizione mentale anche in Europa.

Le altre partite più interessanti della giornata sono Liverpool Real Madrid e Monaco Benifica. Interessante anche Galatassary Borussia, Anderlech Arsenal e, soprattutto per gli juventini e le sorti del girone, Atletico Madrid Malmoe.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il