BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Bayern Monaco streaming live gratis e streaming Barcellona Ajax diretta live Champions League

Grande attesa per Roma Bayern Monaco terza partita di Champions League. Interessante incontro anche Barcellona Ajax.




Roma Bayern Monaco e Barcellona Ajax sono le due partite più interessanti di martedì quando inizia la terza giornata dalla Champions Leagye 2014-2015

La Roma in casa all'Olimpico, potrebbe fare un grande passo avanti verso la qualificazione vincendo contro il Bayer Monaco, dopo aver battuto nella prima partita il CSKA Mosca e pareggiato, molto bene, contro il Manchester City.

Certo, vincere contro il Bayer Monaco, primo in classifica e dominatore assoluto finora in Germania, con grandi campioni ottimamente disposti da Guardiola, non è semplice, ci vuole l'impresa.

Anche il pareggio potrebbe, dunque, essere un risultato importante, considerando, poi, che al ritorno la Roma affronterà il Manchester City all'Olimpico in casa, in una partita che potrebbe essere davvero uno scontro diretta per la qualificazione agli ottavi di finale.

Ma la Roma di quest'anno per rosa e capacità tecnico tattiche non ha limiti e lo stesso Garcia non si nasconde.

Altra partita da seguire, sempre martedì sera, è Barcellona Ajax al Camp Nou. Messi, Neymar e compagni sono chiaramente favoriti, ma è un incontro con importanti richiami e suggestioni storiche con un Ajax che, come al solito, negli ultimi 20  anni schiererà tante giovani promesse.

Da ricordare, infine, che per il girone della Roma si giocherà anche, sempre martedì, ma alle ore 18, CSKA Mosca Manchester City. La squadra inglese è nettamente favorita e ha un unico risultato a disposizione, con la squadra russo che darà il tutto per tutto, però, per non uscire dalla competizione giocando in casa davanti al suo pubblico.
Certo, un passo falso del Manchester, significherebbe, una qualificazione davvero vicina per la Roma, qualsiasi sia il risultato con il Bayer Monaco.

Per quanto riguarda lo streaming Roma Bayern Monaco e Barcellona Ajax si possono vedere in streaming in diretta live anche gratis in italiano con diverse opzioni, su diversi siti, link e piattafome per cellulari e tablet.

Il primo modo, il più semplice, è vederlo su Sky Go, per chi è abbonato a Sky. Non si può vedere con Premium Play, in quanto questa partita di Champions è una esclusiva, per quest'anno, Sky.

Vi è la possibilità di acquistare per i non abbonati la singola partita su SkyOnline al costo che può variare da 9,99 euro a 4,49 euro in base alle promozioni e alle offerte. 
Altra soluzione è seguire la partita su l'applicazione gratuita Uefa. com per cellulari e tablet.

Infine, vi è la soluzione di vedere la partita su siti web ufficiali di emittenti tv che, dopo averne acquistato i diritti, le trasmettono in chiaro online su Internet, anche se in questo caso la telecronaca non è in italiano.
Vi sono tv che lo fanno, soprattutto arabe, tedesche, svizzeri, cinesi e austriache.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il