BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Bayern Monaco streaming gratis e streaming Liverpool Real Madrid, Monaco Benfica diretta live Champions League oggi

Oggi, questa sera la Roma affronta il Bayern Monaco nella terza partite della fase a gironi della Champions League. Pep Guardiola è un ex giallorosso.




Torna la Champions League con la terza giornata della fase a gironi. Le partite in cui sono impegnate squadre italiane sono due.Oggi martedì 21 ottobre 2014 è in programma Roma Bayern Monaco (ore 20.45), mercoledì 22 ottobre Olympiacos Juventus (ore 20.45). Quali sono le sfide più interessanti della giornata di domani? CSKA Mosca Manchester City, Apoel Paris Saint-Germain, Barcelona Ajax, Schalke 04 Sporting Lisbona, Chelsea Maribor, Bate Borisov Shakhtar Donetsk, Porto Athletic Club.

Quella contro il Bayern Monaco è una sfida delicata per la Roma. I tedeschi, due vittorie in due partite, sono infatti primi del girone e stanno attraversando un ottimo momento di forma. Anche i giallorossi stanno bene, reduci dalla convincente vittoria in campionato contro il Chievo e dal pareggio europeo contro il Manchester City. Nella prima partita di questa Champions League, la squadra di Rudi Garcia ha sconfitto per 5-1 i russi del CSKA Mosca, ottenendo la più rilevante vittoria in otto anni. L'allenatore francese punterà sulla velocità di Gervinho e Iturbe per scardinare la difesa del Bayern Monaco e portare a casa l'intera posta in palio.

L'attuale allenatore dei bavaresi, Pep Guardiola, ha giocato con la maglia della Roma quattro partite di Serie A e una di Champions League, giocando con Francesco Totti e Daniele De Rossi. Il suo è comunque un basso profilo: "Dobbiamo cercare di portare a casa almeno un punto". Il capitano della Roma sta macinando record su record: a 38 anni e tre giorni, è il giocatore più "vecchio" a realizzare una rete nella massima competizione europea per club dopo quella segnata al City alla seconda giornata. Totti è il primo nella classifica dei marcatori giallorossi in Champions League.

Roma Bayern Monaco, Liverpool Real Madrid, Monaco Benfica si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.

Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, incluse quelle indicate, anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il