BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Bayern Monaco streaming gratis live in italiano Champions League oggi, formazioni, pronostici. Link siti web.

La sfida di domani Roma Bayer Monaco apre la due giorni di Champions League in cui sono impegnate le squadre italiane. Totti a caccia di nuovi record.




Tutto pronto per la partita Roma Bayern Monaco di domani martedì 21 ottobre 2014. La squadra giallorossa - una vittoria e un pareggio nelle prime due partite - affronterà la prima della classe nel suo girone, due successi su due contro il Cska Mosca e il Manchester City. Secondo le agenzie di scommesse, i pronostici sono aperti e la vittoria della Roma non è affatto scontata. Una delle quote più interessanti è quella della Snai sulla vittoria per 2-1 della squadra capitolina: è bancata 35 volte la posta iniziale.

Nel tridente d'attacco è confermata la presenza di Totti. Con lui Gervinho e Florenzi o Iturbe. In mezzo al campo la diga è formata da Pjanic, De Rossi e Nainggolan. Il quartetto difensivo dietro al portiere De Sanctis è composto da Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole.

L'arbitro della partita è lo svedese Jonas Eriksson. Non si tratta di un fischietto nuovo per i giallorossi, avendoli già diretti nella sfida vittoriosa della Champions League 2010-11 vinta per 2-1 contro i romeni del Cluj. Il Bayern Monaco lo ha incrociato 3 volte: nel 2007 in Coppa Uefa in Portogallo nella partita contro il Braga, nella finale della Supercoppa Europea 2013 contro il Chelsea; nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions dello scorso anno contro il Manchester City.

Il tecnico Rudi Garcia è convinto di fare bene e non si lascia affatto intimorire dalle ottime prestazioni dei bavaresi, fra i favoriti per la vittoria finale della competizione: "Il Bayern ha vinto 6-0? E' una squadra fortissima, non vedo l'ora di giocare questa partita. Ci sarà un Olimpico di fuoco, con uno stadio così possiamo fare di tutto". Il tecnico dei tedeschi Pep Guardiola ha un passato da calciatore con i giallorossi ed è considerato uno degli allenatori più preparati a livello europeo. Secondo Garcia "Pep non ha scelto sfida facile ma lui grande allenatore ha fatto e farà benissimo. Guardiola fa giocare bene le sue squadre".

La partita Roma Bayern Monaco si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.

Per gli abbonati Mediaset Premium sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il