BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma, Bayern Monaco, Paris SG, Real Madrid, Juventus, Barcellona streaming gratis live oggi Champions League martedì e mercoledì

Bayern Monaco e Olimpiacos sono le squadre che affronteranno rispettivamente Roma e Juventus nella due giorni europea di Champions League.




Quali sono le partite di Champions League in cui sono impegnate squadre italiane? Domani martedì 20 ottobre 2014 è il turno di Roma Bayern Monaco (ore 20.45) con arbitro lo svedse Erikson. Mercoledì 21 ottobre è la volta di Olimpiacos Juventus (ore 20.45).

La Roma si avvicina a questo impegno con la tranquillità di stare facendo tutto al meglio. Il Bayern Monaco è uno degli avversari più temibili in Europa, ma la di là dell'unica sconfitta in campionato, la squadra giallorossa non ha nulla da recriminare. Il nodo principale nella formazione è legato alla presenza di Iturbe ne tridente di attacco completato da Totti e Gervinho.

Al di là del deludente pareggio in campionato, la Juventus è destinata a cambiare pelle. In prima battuta dovrebbe tornare in campo Arturo Vidal. Il centrocampista cileno ha voluto fare chiarezza sulla sua posizione con un tweet: "Il mio rapporto con tutti alla Juve è molto buono. I miei compagni, lo staff tecnico e la società hanno fiducia in me e io in loro. La società non mi ha mai multato, le informazioni riguardo questo argomento sono sbagliate e in tanti casi malintenzionate. Il mio ginocchio sta molto bene".

A lasciargli spazio potrebbe essere Andrea Pirlo, alla sua prima esclusione in Europa da quando è alla Juventus. Potrebbe scendere in campo dal primo minuto Alvaro Morata: in panchina si accomoderebbe Fernando Llorente.

Qual è il programma completo della due giorni di Champions League? Domani giocano CSKA Mosca Manchester City, Apoel Paris Saint-Germain, Barcelona Ajax, Schalke 04 Sporting Lisbona, Chelsea Maribor, Bate Borisov Shakhtar Donetsk, Porto Athletic Club. Mercoledì scendono in campo Atlético de Madrid Malmö, Ludogorets Basilea, Liverpool Real Madrid, Bayer 04 Leverkusen Zenit, Monaco Benfica, Anderlecht Arsenal, Galatasaray Borussia Dortmund.
 

Le partite di Champions League, Roma comprsa, si potranno vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go, mentre non vi sarà Premium Play, in quanto qquesta partita non sarà trasmessa da Mediaset Premium

C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite a prezzi che variano dai 9,99 euro ai 4,99.

E se la Juventus i potrà evdere gratis su Canale 5 e su sportmediaset in chiaro in streaming, vi sono diverse tv straniere che, dopo aver acquistato, i diritti fanno la stessa cosa con le partite di calcio della Champions League trasmettendole online in chiarto sui propri rispettivi portali online. Sono soprattutto, tv arabe, tedesche, svizzere e austriache.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il