BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Bayern Monaco streaming live gratis prima streaming Olympiacos Juventus streaming live diretta martedì e mercoledì

Dopo la settima giornata di campionato, roma e Juventus regine della classifica impegnate di nuovo Champions League: partite in programma




Dopo la settima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, con la Roma volata con un bel 3 a 0 contro il Chievo sempre più verso la Juventus e i bianconeri capitolati contro l’ultima in classifica, Sassuolo, contro cui non sono riusciti ad andare oltre l’1-1, le due regine di questo Campionato, fra polemiche e discussioni, dovute ancora agli strascichi che si sta portando l’ormai famosa sfida tra le due squadre giocatasi allo Juventus Stadium, tornano in campo per nuove sfide di Champions League.

Domani, martedì 21 ottobre, tocca alla Roma di Garcia affrontare, allo stadio Olimpico, i tedeschi del fortissimo Bayern Monaco. Sfida al vertice tra le due formazioni prime in classifica. Mercoledì, invece, tocca alla sfida Olympiakos-Juventus: è grande attesa anche per questa partita, decisiva per il cammino in Champions League 2014 della squadra di Allegri, dopo la sconfitta di Madrid incassata contro l’Atletico di Simeone.

Se la fida di domani sera per Garcia sarà la prova del nove per confermare, o meno, la forza anche di quest’anno della grande Roma, pronta ad affrontare i tedeschi del Bayern che certo non sono un avversario facile. Tutt’altro. Sarà una sfida tra Garcia e Guardiola, che è tra i migliori allenatori’, come lo stesso tecnico giallorosso ha definito, oggi al mondo. Ma basterà portare in campo tecnica, gioco e tenacia, conclamate ormai per la Roma, e la partita potrebbe regalare davvero grandi emozioni.

Più complicata invece la partita che attende la Juventus e non per l’avversario che le si prospetta quanto sul piano emotivo. Dopo la debacle contro il Sassuolo di ieri, infatti, per un pareggio che ha il sapore di una sconfitta visto che i bianconeri non sono andati oltre l’1-1 con la squadra fanalino di coda in questo campionato e hanno anche sofferto nel corso della partita, partono con uno stato d’animo poco entusiasta e saranno in campo per vincere. Devono, infatti, vincere per continuare tranquillamente il loro percorso in Champions perché devono rifarsi dopo l’ultima sconfitta.

Per quanto riguarda lo streaming anche in diretta live gratis in italiano lo abbiamo visto in questo articolo al seguente link diretto

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il