BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Bayern Monaco streaming gratis live dopo streaming CSKA Mosca Manchester City streaming vinta 0-2 dagli inglesi oggi

Roma Bayern Monaco e Cska Mosca-Manchester City in campo domani 21 ottobre per la terza giornata di Champions League: la seconda si è già giocata ed è finita 0-2




AGGIORNAMENTO: Tocca a Roma Bayer Monaco giocare questa sera, dopo che per lo stesso girone il Manchester City ha liquidato facilmente la pratica Cska Mosca vincendo 0-2 pur fuori casa.
Ora la partita della Roma diventa ancora più importante.
Lo streaming di Roma Bayer Monaco in diretta live anche gratis in italiano, i siti web, i link e dove e come evdere online lo abbiamo visto in questo articolo al seguente link diretto

Dopo il gran successo in campo contro il Chievo, battuto per 3-0 nell’anticipo di sabato della settima giornata di Serie A, la Roma torna in campo domani, martedì 21 ottobre, per la terza giornata di Champions League 2014-2015. La sfida dei giallorossi si giocherà contro il Bayern Monaco in casa, all’Olimpico, e la squadra di Garcia spera di replicare il 5-0 conquistato contro il Cska Mosca sempre in casa. Magari le mura amiche portano fortuna.

Ma la squadra di Guardiola non è certo il Cska: saranno un avversario piuttosto ostico in campo ma la Roma non può sbagliare. E difficilmente lo farà anche perché arriva in campo sulla scia dell’entusiasmo dell’ultima vittoria contro il Chievo, che le ha permesso di avvicinarsi di nuovo alla capolista Juventus, e ben consapevole della forza dei propri giocatori che quest’anno stanno riservando sorprese una dietro l’altra.

E di certo si potrà fare affidamento su quel capitan Totti che contro il Manchester City, e il gol segnato agli inglesi, ha dato decisamente il meglio di sé. E continua a non smentirsi. Sempre domani alle 18 insieme a Roma-Bayern Monaco si gioca anche Cska Mosca-Manchester City, due squadre che quest'anno in Champions non se la passano poi così bene.

O meglio, hanno iniziato il loro cammino in modo piuttosto deludente. Mentre i russi sono fermi a zero punti, la squadra inglese ha un solo punto e ciò significa che bisogna vincere per non essere a rischio eliminazione. A Mosca per vincere la squadra di Pellegrini, dopo il pareggio contro la Roma, in casa, e la precedente sconfitta a Monaco, non può sbagliare.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il