BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Bayern Monaco streaming gratis live Champions League oggi in attesa streaming Sampdoria Roma diretta live sabato Serie A

Roma Bayern Monaco domani martedì 21 ottobre in campo all’Olimpico per la terza giornata di Champions League: pronostici e possibili formazioni




La Roma atterra il Chievo, vince a tre zero, si avvicina sempre più alla capolista Juventus (che ha appena pareggiato 1-1 contro il Sassuolo) e si prepara alla partita di domani sera, martedì 21 ottobre, che giocherà all’Olimpico contro il Bayern Monaco per la terza giornata di Champions League 2014-2015. Dopo le polemiche, anche pesanti, che sono seguite alla partita di Juventus-Roma, che ha permesso alla Vecchia Signora di volare in vetta alla classifica da sola, la squadra di Garcia è sembrata rigenerata ed è tornata ad appena un punto in classifica dalla Juve (Roma 18 e Juventus 19).

Dopo il colpo di testa di Destro che ha aperto la scia di gol dei giallorossi, il raddoppio di Ljaic ha fatto svanire ogni possibilità di recupero da parte degli ospiti. Così i giallorossi hanno recuperato quell’entusiasmo un po’ perso e che, certamente, sarà ciò che guiderà nella sfida di domani sera contro i tedeschi del grande Guardiola.

Del resto, la fiducia della squadra non è mai stata minimamente intaccata, nemmeno dopo la partita, deludente, contro la Juve. Ma le polemiche hanno rotto la magia di un campionato che per le prime due in classifica si preannunciava davvero entusiasmante.

Domani sera, e in vista della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria, che si gioca sabato 25 ottobre alle 20:45, Garcia potrebbe schierare in campo dal primo minuto Totti, confermando in porta De Sanctis, e Maicon, Manolas, Astori, Cole, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Gervinho.

Per quanto riguarda la formazione del Bayern Monaco probabilmente scelta da Guardiola, tra i pali ci dovrebbe essere Neuer e poi Lahm, J. Boateng, Dante, Bernat, Rafinha, Xabi Alonso, Juan Bernat, Robben, Muller, Lewandowski. Partita comunque dai difficili pronostici considerando forza e motivazioni che spingeranno le squadre a dare il meglio di loro in campo.

Per quanto riguarda lo streaming della Champions League e della Serie A anche gratis in diretta live vi sono diverse soluzioni per vedere le partite online su Internet.
Ma se il campionato si può vedere online sia con SKY GO che Premium Play, per chi è abbonato ad una delle due paytv, le partite di Champions League quest'anno si potranno vedere solo su Sky e non su Mediaset Premium

Alternativa è SkyOnline che permette di comprare la singola partita, senza nessun abbonamento e vederla in streaming oppure seguire risultati e il live con l'applicazione gratuita per cellulari e tablet Uefa.com.

Altra soluzione ancora sono canali di tv straniere che trasmettono la partita online in chiaro dopo averne acquistato i diritti. Sono soprattutto emittenti televisive arabe, tedesche, svizzere, austriache.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il