BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6 Plus e iPhone 6: prezzi, sconti migliori nuovi. E se vantaggioso passare da Phone 5S, iPhone 5, iPhone 4S con offerte

Fra un mese il prezzo d'acquisto dell'iPhone 6 dovrebbe essere oggetti di promozioni più interessanti. Si resta in attesa della nuove proposte con abbonamento da parte degli operatori telefonici.




Una delle domande più frequenti in questi giorni è: conviene comprare l'iPhone 6? Per gli assidui consumatori dei prodotti della mela morsicata la risposta non può che essere affermativa. Il principale cambiamento rispetto al precedente top di gamma coinvolge le dimensioni: dagli abituali 4 pollici si passa ai 4,7 pollici che diventano 5,5 pollici nel caso dell'iPhone 6 Plus. Aggiornamenti e potenziamenti delle caratteristiche tecniche a parte, si tratta di un evidente rivisitazione del prodotti che va a incidere nella quotidiana esperienza d'uso. Ma se la maggiore grandezza dello schermo è un problema, allora l'iPhone 5S continua a rappresentare una soluzione ottimale.

Tuttavia non è il periodo più conveniente per acquistare l'iPhone 6. I prezzi di listino sono di 729 euro per il modello da 16 GB, di 839 euro per quello da 64 GB e di 949 euro per quello da 128 GB. Per quanto riguarda l'iPhone 6 Plus, l'impegno di spesa richiesto è di 839 euro per la release da 16 GB, 949 euro per quella e da 64 GB, 1.059 euro per quella da 128 GB. Fino a questo momento sconti e promozioni non incidono in maniera profonda sul costo finale. Ecco perché è consigliabile attendere almeno un altro mese per cercare di farlo proprio con offerte più interessanti e nuove proposte di acquisto con abbonamento da parte degli operatori telefonici 3 Italia, TIM e Vodafone.

Attualmente il ribasso di prezzo più interessante in valore assoluto è quello di PhantomOnline.it: 685 euro, a cui vanno però aggiunti i costi di spedizione. Altrimenti ecco il 689 euro (spese comprese) di korasistemi.biz e gli altrettanti richiesti da cellulartop.it, ma con l'aggiunta di 6,99 euro per l'invio a casa.

Per altri 10 giorni è in vigore la proposta di Hello Bank. Gli utenti che aprono un conto entro il 31 ottobre 2014 e accreditano lo stipendio o versano 3.000 euro, ricevono una carta regalo Apple da 150 euro per l'acquisto di un iPhone 6 o di un altro prodotto a scelta. Fra le caratteristiche de conto ci sono il canone zero, la gratuità di bancomat e prelievi in Italia e all'estero, gli interessi fino al 2%.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il