BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Young Boys Napoli streaming gratis live Europa League dopo streaming Roma Bayern Monaco live diretta giallorossi sconfitta 1-8

Interessante sfida quella di stasera tra Roma e Bayern Monaco: due grandi in campo all’Olimpico. Napoli impegnata in Europa League




AGGIORNAMENTO: Tocca al Napoli giocare contro lo Young Boys per la terza partite dell'Europa League dopo che Juventus e Roma hanno perso le rispettive partite  in Champions League 1-0 e 1-7.
Lo streaming di Napoli Young Boys in diretta live anche gratis n italiano si potrà vedere solo su Mediaset Premium (o per meglio dire Premium Play) in quanto l'Europa League è una competizione in esclusiva Premium e non Sky (e quindi Sky Go) per quest'anno.
La partita si potrà seguire anche su Uefa.com applicazione per cellulari e tablet oppure su alcune tv straniere che trasmettono in chiaro le partite online sui rispettivi portali dopo averne acquistato i diritti tv in maniera del tutto legale. Sono tv soprattutto tedesche, svizzere, arabe e austriache.

Grande spettacolo questa sera, martedì 21 ottobre, in campo all’Olimpico  per la terza giornata di Champions League 2014-2015: una di fronte all’altra due ottime squadre pronte ad uno show sul campo, Roma contro i tedeschi del Bayern Monaco. Pronto Garcia ad affrontare gli inarrestabili di Guardiola, ben consapevole dell’impegno che aspetta i suoi ragazzi, ma forte di un inizio di cammino in questo Campionato davvero spettacolare, nonostante polemiche e proteste. E l’ultima vittoria, di sabato scorso, contro il Chievo è stata l’ennesima conferma della forza di questa squadra.

Certo il Bayern non è il Chievo ma Totti e compagni sperano di replicare in casa (anche se insperatamente) il 5-0 della prima partita di Champions contro il Cska Mosca, che sarà invece impegnata contro il Manchester City. Il livello dei tedeschi è, però, decisamente più alto e ci vorrà molto più impegno per continuare il cammino europeo in tutta tranquillità.

Garcia sicuramente schiererà in campo la migliore formazione possibile ma dovrà rinunciare a Keita, Iturbe e Strootman, infortunato e che tornerà probabilmente in campo a gennaio prossimo. Per le possibili formazioni in campo questa sera, per la Roma De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole, Pjanic, De Rossi, Naingollan, Gervinho, Totti, Florenzi; per il Bayern Monaco Neuer, Boateng, Dante, Alaba, Rafinha, Lahm, Xabi Alonso, Muller, Robben, Lewandoski, Goetze.

E mentre la Roma continua il suo cammino in Champions League, il Napoli, reduce da uno spettacolare pareggio esterno a San Siro contro l’Inter, al termine di una partita davvero avvincente, torna in campo giovedì 23 ottobre contro gli svizzeri dello Young Boys, per il terzo turno del girone I di Europa League. Dopo la vittoria iniziale in casa contro lo Slovan Bratislava per 5 a 0, la squadra di Berna ha perso fuori casa contro lo Sparta Praga per 3 a 1. Ma non sono una squadra poi da sottovalutare. Attenzione in campo.

Probabile turnover per Benitez che però non stravolgerà la squadra: in campo dovremmo vedere Maggio e Ghoulam sugli esterni; potrebbe rimanere a riposo Koulibaly, mentre a centrocampo Jorgihno potrebbe affiancare David Lopez. In attacco certo Mertens, con De Guzman e Callejon. Potrebbe riposarsi anche Higuain e al suo posto ballottaggio tra Michu e Zapata.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il