BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sciopero Milano, Roma, Torino, Napoli: metropolitana, treni, trenord, autobus venerdì 24 Ottobre 2014. Orari, fasce garanzia

Si preannuncia un nuovo venerdì nero per i trasporti pubblici nelle principali città italiane: orari e modalità di sciopero




Si preannuncia un nuovo venerdì nero per i trasporti pubblici nelle principali città italiane: tram, bus, metro, treni fermi a Milano, Torino, Roma, Napoli. A Milano mezzi pubblici fermi dalle 8:45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Per ulteriori informazioni meglio consultare il sito dell'Atm o di telefonare al numero verde 02 486 076 07 (dalle 7:30 alle 19:30), o rivolgersi agli Atm Point delle metropolitane. Sciopero di 24 ore anche a Roma Atac, Roma Tpl e Roma Servizi per la Mobilità.

Si fermano nella Capitale tram, autobus, metropolitane e ferrovie (Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo). Si ferma anche l’azienda di trasporto pubblico regionale Cotral Spa ma saranno comunque garantite le fasce di garanzia, da inizio corsa alle 8:30 e dalle 17 alle 20. Sciopero del trasporto pubblico in programma anche a Napoli, venerdì prossimo, dove saranno comunque previste fasce orarie garantite.

Per quanto riguarda la Cumana e Circumflegrea, il servizio sarà sospeso dalle 8 alle 14:30 e dalle 17:30 al termine del servizio e le ultime partenze garantite del mattino sono le seguenti: da Montesanto a Torregaveta alle 7:41, da Torregaveta a Montesanto alle 8; da Montesanto a Licola alle 7:43, da Licola a Montesanto alle 7:43.

Mentre le ultime partenze garantite della giornata sono le seguenti: da Montesanto a Torregaveta alle 17:21, da Torregaveta a Montesanto alle 17:20; da Montesanto a Licola alle 17:23, da Licola a Montesanto alle 17:23. Fermi anche autobus, metro e funicolari di Napoli. Per quanto riguarda lo stop di Trenitalia, treni locali a Napoli e in Campania, basta consultare il sito di Trenitalia, dove saranno riportati  i treni garantiti in caso di sciopero in Campania.

Per il trasporto marittimo, i traghetti per Ischia, Capri e Procida, il personale amministrativo sciopera per l'intero turno; il personale viaggiante sciopera da un'ora prima delle partenze, mentre per il trasporto marittimo per le isole minori, sciopera per l’intero turno il personale amministrativo e il personale viaggiante sciopera dalle 00 alle 24.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il