BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Saint Etienne streaming live gratis Europa League dopo streaming Roma Bayern Monaco diretta live giallorossi sconfitta 1-7

La settimana di coppe europee si apre per le italiane con il big match di Champions League Roma Bayern Monaco. Giovedì è il turno di Inter Saint Etienne.




AGGIORNAMENTO: Tocca all'Inter giocare contro il Saint Etienne per la terza partite dell'Europa League dopo che Juventus e Roma hanno perso le rispettive partite  in Champions League 1-0 e 1-7.
Lo streaming di Inter Saint Etienne in diretta live anche gratis n italiano si potrà vedere solo su Mediaset Premium (o per meglio dire Premium Play) in quanto l'Europa League è una competizione in esclusiva Premium e non Sky (e quindi Sky Go) per quest'anno.
La partita si potrà seguire anche su Uefa.com applicazione per cellulari e tablet oppure su alcune tv straniere che trasmettono in chiaro le partite online sui rispettivi portali dopo averne acquistato i diritti tv in maniera del tutto legale. Sono tv soprattutto tedesche, svizzere, arabe e austriache.

Lo stadio Olimpico è tutto esaurito per la partita di oggi martedì 21 ottobre 2014 Roma Bayern Monaco. Il fischio d'inizio è alle ore 20.45. A dirigere la gara è stato chiamato lo svedese Eriksson. In ballo c'è il primo posto nel girone Questa è anche la settimana dell'Europa League e fra le italiane che giovedì 23 ottobre 2014 scenderanno in campo c'è anche l'Inter, alle prese con gli ostici francesi del Saint Etienne (ore 21.05). Si tratta di un impegno tutt'altro che agevole, alla luce delle poco convincenti prestazioni della formazione allenata da Walter Mazzarri.

Il tecnico giallorosso Rudi Garcia sembra avere pochi dubbi sulla formazione da mandare in campo. I soli indisponibili sono Strootman, Castan e Keita. La principale incognita è legata alla presenza dell'argentino Iturbe nel tridente offensivo con Totti e Gervinho. Se non dovesse essere schierato dal primo minuto, ci sarà spazio per Florenzi. La velocità potrebbe essere l'arma in più per sorprendere i tedeschi. A centrocampo spazio ai confermati Pjanic, De Rossi e Nainggolan. C'è poi un'incertezza anche in difesa: chi accanto al greco Manolas? Yanga-Mbiwa o Astori?

Situazione più turbolenta in casa Inter. Il pareggio casalingo in campionato contro il Napoli è stato apprezzato per il modo in cui è arrivato: la squadra sta dalla parte dell'allenatore e ha voglia di lottare. I risultati sono però insoddisfacenti, anche se in Europa League ha finora fatto bottino pieno.

Contro i francesi del Saint Etienne, i nerazzurri saranno alle prese con i soliti problemi di formazione. Chi sperava in un recupero di almeno uno fra Jonathan e Campagnaro rimarrà deluso. La nuova brutta notizia è rappresentata dallo stiramento al polpaccio di Yuto Nagatomo. Spazio a uno tra Obi e Mbaye.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il