BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite Europa League streaming gratis live oggi giovedì dopo streaming Champions League ieri diretta live

Questa sera è in programma il big match di Champions League Roma Bayern Monaco. La tre giorni di coppe europee propone tante sfide interessanti.




AGGIORNAMENTO: Torna l'Europa League con le partite in calendario oggi giovedì 23 Ottobre 2014 tra cui quelle delle italiane ovvero Napoli, Inter, Fiorentina e Torino che scenderanno in campo secondo quanto indicato sotto.
Lo streaming delle partite in diretta live di calcio online anche gratis in italiano si potrà vedere online su Internet con le stesse soluzioni che abbiamo visto nell'articolo sottostante nella seconda parte tranne il fatto che le partite saranno trasmesse solo su Mediaset Premium e, quindi, Premium Play e non su Sky e Sky Go.

Torna il grande calcio della Champions League. Le squadre italiane impegnate nella due giorni di martedì e mercoledì sono due. Oggi 21 ottobre 2014 è il turno di Roma Bayern Monaco (ore 20.45), diretta dallo svedese Eriksson. Domani 22 ottobre giocano Olympiacos Juventus (ore 20.45) arbitrata dal serbo Mazic. A concludere la settimana calcistica continentale ci sono le sfide di Europa League di giovedì 23 ottobre: Young Boys Napoli (ore 19) con arbitro il francese Buquet, Paok Salonicco Fiorentina (ore 19) con arbitro il tedesco Zwayer, Torino Hjk Helsinki (ore 21.05) con arbitro lo svizzero Klossner, Inter Saint Etienne (ore 21.05) con arbitro l'inglese Taylor.

Le attenzioni sono adesso naturalmente puntate sul big match Roma Bayern Monaco di questa sera. L'allenatore dei giallorossi Rudi Garcia dovrà sciogliere alcune riserve: Iturbe o Florenzi come esterno d'attacco? Yanga-Mbiwa o Astori come centrale difensivo? Cole o Torosidis per la fascia sinistra?

Il Bayern Monaco di Pep Guardiola, che arriva da cinque vittorie consecutive tra Bundesliga e Champions, e da otto gare senza subire una rete, farà a meno dal primo minuto del francese Franck Ribery e davanti si affida al tridente di qualità composto da Robben e Muller come esterni e da Lewandoski come boa centrale.

Il programma delle partite di oggi di Champions League prevede oltre a Roma Bayern Monaco, anche CSKA Mosca Manchester City, Apoel Paris Saint-Germain, Barcelona Ajax, Schalke 04 Sporting Lisbona, Chelsea Maribor, Bate Borisov Shakhtar Donetsk, Porto Athletic Club. Domani, oltre a Olympiacos Juventus, scendono in campo Atlético de Madrid Malmö, Ludogorets Basilea, Liverpool Real Madrid, Bayer 04 Leverkusen Zenit, Monaco Benfica, Anderlecht Arsenal, Galatasaray Borussia Dortmund.

Le partite di Champions League si possono vedere in streaming online su Internet in diretta live anche gratis in italiano con diverse modalità, su differenti siti web e soluzioni per cellulari e tablet.

Per seguire gli incontri su iPhone, iPad, cellulari e tablet Android vi è l'applicazione gratis Uefa. com

Per lo streaming video, chi è abbonato a SKY ha Sky Go, mentre non vi è nessuna soluzione per Mediaset Premium, in quanto le partite, ad eccezione di quella di mercoledì italiana (che è una esclusiva di canale 5) si vedono, per quest'anno, tutte su Sky.

Chi non è abbonato, può anche acquistare la singola partita che desidera vedere, anche pochi minuti, prima della partita, su SkyOnline.

Altra soluzione è vedere le partite su siti web di tv estere che dopo averne comprato i diritti, le trasmettono legalmente online in chiaro sui propri portali Internet, come fa, ad esempio, Cielo o la Rai o la stessa Mediaset (per esempio, domani con la partita della Juventus) quando acquistano un evento sportivo.
Le tv straniere che si possono vedere che trasmettono le partite di Champions League online su Internet sono in particolare austriache, tedesche, svizzere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il