BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Paok Salonicco Fiorentina streaming live gratis Europa League dopo streaming Roma Bayern Monaco live diretta 1-7 sconfitta

Tutto esaurito per un Olimpico dove si gioca questa sera Roma-Beyern Monaco mentre giovedì la Fiorenti in Europa League affronta il Paok Salonicco




AGGIORNAMENTO: Tocca alla Fiorentina giocare contro il Paok Salonicco per la terza partite dell'Europa League dopo che Juventus e Roma hanno perso le rispettive partite in Champions League 1-0 e 1-7.
Lo streaming di Paok Salonicco Fiorentina in diretta live anche gratis n italiano si potrà vedere solo su Mediaset Premium (o per meglio dire Premium Play) in quanto l'Europa League è una competizione in esclusiva Premium e non Sky (e quindi Sky Go) per quest'anno.
La partita si potrà seguire anche su Uefa.com applicazione per cellulari e tablet oppure su alcune tv straniere che trasmettono in chiaro le partite online sui rispettivi portali dopo averne acquistato i diritti tv in maniera del tutto legale. Sono tv soprattutto tedesche, svizzere, arabe e austriache.

Tutto pronto per questa sera, martedì 21 ottobre, quando in campo all’Olimpico, per la terza giornata di Champions League 2014-2015, scenderanno in campo Roma-Bayern Monaco, due grandi squadre l’una contro l’altra; Garcia contro Guardiola, colui che il tecnico giallorosso definisce il miglior allenatore del mondo. E ce ne saranno delle belle da vedere, perché saranno protagonisti in campo grandi giocatori, pronti a dimostrare il loro valore, la loro forza, nella massima competizione europea.

Ed è tutto esaurito l’Olimpico per questa sera: a centrocampo e in attacco tutto dovrebbe essere già deciso per la squadra di Garcia con De Rossi, Nainggolan e Pjanic in mediana, in avanti Totti starà con Iturbe e Gervinho. Solo qualche dubbio in difesa mentre sicuri De Sanctis e Maicon e al centro confermato  Yanga-Mbiwa insieme a Manolas, mentre a sinistra potrebbe esserci Torosidis. La risposta dei tedeschi sarà con Robben, Goetze e Muller dietro a Lewandowski.

Le formazioni probabilmente in campo questa sera potrebbero essere: per la Roma De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Torosidis, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Totti, Gervinho; per il Bayern Neuer, Rafinha, Boateng, Dante, Alaba, Lahm, Xabi Alonso, Robben, Muller, Goetze, Lewandowski.

Giovedì 23 ottobre, invece, in campo per l’Europa League la Fiorentina in trasferta contro i greci del Paok Salonicco e per questa partita sembra che Montella sia pronto ad un turnover in vista dei prossimi impegni, e ravvicinati, in Campionato. Il tecnico dei viola potrebbe dunque decidere di far scendere in campo Richards, Basanta e Pasqual in difesa, Badelj e Kurtic a centrocampo e Bernardeschi in attacco. Da non sottovalutare gli avversari che si preannunciano piuttosto ostici.

Ecco di seguito le probabili formazioni: per il Paok Salonicco Glykos, Skondras, Vítor, Katsikas, Raț, Tzandaris, Kace, Tziolis, Mak, Salpingidis, Pereyra; per la Fiorentina Tatarusanu, Richards, Rodriguez, Basanta, Pasqual, Aquilani, Badelj, Kurtic, Ilicic, Bernardeschi, Babacar.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il